Recensioni
Avv. Viviana Caponigro
(5)
La mia tappa fissa fin da quando la sua geniale proprietaria, Serena, lo ha aperto.
È un locale delizioso, in pieno centro cittadino, facilmente raggiungibile. Quando entri vieni avvolto dai profumi della materie prime utilizzate e dalle coccole del suo personale, gentilissimo, che è pronto a consigliarti ed a fornire spiegazioni su tutto ciò che è esposto.
Si possono gustare veri gelati artigianali squisiti, nonché granite spettacolari, accompagnando il tutto con le loro inimitabili brioches. Ottimi anche i dolci preparati con maestria.
Lo consiglio a tutti, diventerà la vostra irrinunciabile meta.
M4rk 0f Nothing
(5)
Un incredibile esperienza. Giallo limone propone prodotti di una semplicità quasi banale, ma che riservano in questa loro semplicità la loro maggiore forza. Mai immaginavo che una semplice granita si sarebbe trasformata in una sorpresa! La consistenza e la temperatura per non parlare del gusto, tutto va a creare un esperienza eccezionale! I pezzettini di cannella e mela, la.granella.fi.mandorle e così via rendono tutto questo un piacevole risveglio di texture nella consistenza semplice della granita. E se aggiungiamo la qualità delle brioche , cinque stelle non basterebbero.
Michele Giacobino
(5)
Un gelato artigianale eccellente! Ottenuto con materie prime genuine, fresche e di ottima qualità, lavorato e prodotto nel laboratorio a vista.Non di quelli super gonfi d'aria in bella mostra nel frigovetrina, qui il prezioso prodotto è custodito nei secchielli come le gelaterie di un tempo. Assolutamente da provare i gusti Cioccolato Ecuador, Malaga e Crema della Nonna. Non dimenticate le granite. Quando si entra si sentono i profumi di un tempo, di dolci appena sfornati ma fatti con amore consiglio "Brioscia" sicula con gelato, un piacere per il palato.
nato dimaggio
(5)
Serena vi accoglierà con le migliori materie prime, facendovi viaggiare letteralmente nei territori dell'arte dolciaria sicula. Ci riesce con maestria e sapienza, perché ama quello che fa. Non perdetevi la brioche e, su tutto, le granite. Ho avuto il privilegio di assaggiarne una ai gelsi rossi: roba angelica, alata, paradisiaca.
Sceglietela alla mandorla o ai pistacchi di Bronte: difficilmente la dimenticherete.
Un posto dove ritrovare se stessi, l'abbraccio dolce che tutti desideriamo.
Palmira, Agatina Leo
(5)
Venendo da voi mi è sembrato di ritornare in Sicilia,di assaporare gli stessi sapori, ad esempio la brioche, detta: "brioche co tuppu". I cannoli buonissimi, lo stesso sapore della ricotta. È la prima volta in vita mia che mi capita di trovare qualcuno che fa i cannoli siciliani come quelli di Catania, che hanno lo stesso identico sapore ma che in realtà non sono fatti a Catania. complimenti complimenti per le materie prime che trattate.