Wani


(4.7)

Nº 45 di 253 pasticcerie nel Roma in base al feedback dei clienti

Via Gabriello Chiabrera 162b. 00145
+390694356110


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Wani in Roma. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

pan, Torte, Caffè, Brioche, Biscotti, Panini, pan, pan, pan, pan, pan, pan, pan, CORNETTI, Paste, Pizza, Cannoli, Aperitivi, Crostate

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Wani

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390694356110
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 08:30 alle 20x
mercoledìDalle 08:30 alle 20x
giovedìDalle 08:30 alle 20x
venerdìDalle 08:30 alle 20x
sabatoDalle 08:30 alle 20x
domenicaDalle 09:30 alle 20x

Recensioni

Valentina Di Sotto
(5)
La prima pasticceria interamente vegan che ha aperto a Roma. Da Wani per colazione c'è l'imbarazzo della scelta tra tantissimi tipi di cornetti farciti, bombe, ciambelle e biscotti. Si può anche pranzare perché hanno tutti i giorni diverse opzioni salate che vanno dai cornetti salati ripieni, la pizza al trancio, piatti al forno come pasta o gateau, panini... Per la merenda ci sono diverse torte, molto buona la Rocher e la Raffaello, il tiramisù, cannoli con crema, crostatine alla frutta o al cioccolato... Buonissimi i canestrelli!! Consigliata!
silicostar
(5)
Piccolo locale con una decina di posti a sedere o poco più. Un pochino difficile trovare parcheggio. Offre cibo stile vegan. Non offre pietanze con ingredienti che hanno fatto morire o soffrire gli animali. Particolarmente gustosi i piatti e di bell' aspetto ho visto anche che fanno un bel po di ordinazioni da ritirare. Offre anche torte essendo in prima linea una pasticceria. On poco spazio si trasforma in un posto dove mangiare intere portate gustose nel rispetto dell' ecologia e nel rispetto degli animali. Impressione positiva in tutto.
ulfeonar
(5)
Di pasticcerie vegane ne ho visitate moltissime, essendo la mia ragazza vegana, e non solo in molte città italiane, ma anche all'estero dato che ci piace molto viaggiare. E vi dirò. Dolci gustosi come quelli che ho mangiato qui a Wani non ne ho trovati da nessun'altra parte! Gli ingredienti sono di qualità, i dolci sono ben farciti e incredibilmente fantasiosi. I miei complimenti ai proprietari e allo loro fantasia e capacità.... assolutamente imperdibile. PS: Non fatevi scappare le bombe al cioccolato! ;)
simone cossu
(5)
Ho dovuto fare un regalo per una parente vegana ed ho conosciuto questo luogo su internet. Facilmente raggiungibile tramite la metro,arredamento delizioso e servizio ottimo: la commessa è stata gentilissima e disponibile nel suggerirmi i prodotti dovendo affrontare un piccolo viaggio in treno. E infine per giustificare le 5 stelle, i dolci si sono rivelati buonissimi facendo una bella figura oltre al fatto che i prezzi fossero onesti per ciò che si acquista.
Marley Blogger
(5)
Una grande scoperta! Mi sono recata da Wani su consiglio di un'amica romana. Ambiente semplice e curato nei dettagli. Staff molto gentile. Avrei voluto provare tutto quello che vedevo! Ho assaggiato i bomboloni...una vera delizia! Poi ho acquistato delle treccine brioches per il mattino seguente, e dei biscotti alla marmellata e con Vegnutella (DE-LI-ZIO-SA!!!) per il mio viaggio di ritorno a Torino...che squisitezza!!! . Ci tornerò molto volentieri!!!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Roma che potrebbero interessarti: