Pompi Tiramisù


(4.4)

Nº 120 di 253 pasticcerie nel Roma in base al feedback dei clienti

Via della Croce 82. 00187
+390624304431


Informazioni di base

Torte, gelati e tiramisù da asporto in un piccolo locale dagli arredi minimal con alcuni tavolini alti.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Gelati, Biscotti, CORNETTI

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pompi Tiramisù

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390624304431
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 11 alle 21:30x
martedìDalle 11 alle 21:30x
mercoledìDalle 11 alle 21:30x
giovedìDalle 11 alle 21:30x
venerdìDalle 11 alle 22:30x
sabatoDalle 11 alle 22:30x
domenicaDalle 11 alle 21:30x

Recensioni

Michele Lecce
(5)
Sono stato in questa pasticceria durante un week end a Roma perché incuriosito dalla voglia di assaggiare il così detto “tiramisù” più buono d’Italia. Partiamo dal presupposto che il tiramisù è uno dei miei dolci preferiti in assoluto quindi le aspettative per me erano molto alte. La location è molto piccola quindi niente posto a sedere per degustare i prodotti ma posso assicurarvi che nonostante questo vale sicuramente la pena andarci almeno 1 volta nella vita perché il tiramisù è SPAZIALE! Uno dei più buoni mai mangiati in vita mia! Non vedo l’ora di tornare a Roma per andare a mangiarne un’altro ?
Valia Benedetti
(5)
Fantastico...è davvero il regno del tiramisù! Il dolce viene proposto in versione classica ma anche ai pistacchi, con le fragole, banana e cioccolato, con le nocciole e soprattutto ogni versione può essere richiesta senza lattosio e senza glutine. Sono tutti buonissimi. Puoi acquistare una vaschetta a porzione singola o acquistarne di più abbondanti. Ci sono molti posti a sedere per consumare. Di sabato sera alle 23 c'era molto movimento. Gentili e molto ben organizzati. Insomma se vuoi mangiare il vero tiramisù o bere un buon caffè, Pompi è il posto giusto. Buon appetito!
Mario B
(5)
Fama ampiamente meritata. Erano anni che ne sentivo parlare, sia da chi ne decanta le lodi, sia dai nostalgici per cui "non è più come una volta!". Intendiamoci: un tiramisù fatto in casa con una ricetta rodata è ineguagliabile... inoltre devo dire che le dosi preconfezionate che richiamano molto lo stile Algida a prima vista non sono incoraggianti. Basta assaggiarne però un boccone per ricredersi: tra i tiramisù da pasticceria, siamo al massimi livelli. Quattro euro decisamente ben spesi.
Sara Karam
(5)
Sono stata qualche settimana fa da Pompì insieme a mia mamma per un dolce post pranzo. Abbiamo preso un profiterol ed un altro dolce (non mi ricordo il nome ?). Tutto molto buono e prezzi fattibile. I have been there few weeks ago together with my mom. We went there for desert after lunch. We took a profiterol and another desert that I can't remember the name). Delicious and very good prizes.
Paolo Marroccu
(5)
Roman Holiday Accommodation è stato qui. Pompi è lo storico punto di riferimento per il tiramisù: al cioccolato o alla fragola. Da mangiare in loco o da asporto. Alta qualità degli ingredienti e del prodotto finale. Ma Pompi è anche caffetteria, cioccolateria e gelateria. La sede in via della Croce è più piccola ma più centrale rispetto a quella di Via Albalonga.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione