Recensioni
Alessandro Penna
(5)
Eh! Questo è l'equivalente di un "Top gamma".
L'apice dell'arte, del sapore, della creatività, della cortesia e della genialità.
Come dissi in un'altra recensione su Fb "la veste nobile del sapore, si chiama GruèFM".
Questa è la Lamborghini del sapore, sia dolce che salato.
La mia prima esperienza in questo posto fù con due palline di gelato allo zabaione, accompagnate da un muffin al cuore di cioccolato fondente, consigliatomi dalla proprietaria in quanto l'amico che stava con me era in preda ad una rottura sentimentale recentissima. Bene! Mettendo con il cucchiaino una piccola quantità di gelato, sopra una fettina di muffin... come lo abbiamo messo in bocca e il muffin si è sciolto, lasciando scendere un goccia di gelato sciolto sulla lingua... abbiamo perso la testa per 5 secondi a tal punto che pure lui, si era dimenticato di tutto. Ci siamo spolverati tutto e non ci siamo leccati il piattino solo per contegno. Veramente una vera bontà.
Auguro a chiunque di vivere un'esperienza del genere, pertanto se vi trovate a passare andateci assolutamente.
Sergio SPADOLA
(5)
Finalmente un luogo dove entusiasmarsi per prendere un gelato o gustare un aperitivo e relativi "stuzzichini". Al piano sottostante al BAR hanno realizzato una fabbrica di prodotti gastronomici ad alto livello. Panini e pane auto prodotto per preparare le varie offerte gastronomiche. Panettoni e Pandoro elaborati con canditi (prodotti in casa) e cioccolato ricercato. Alta pasticceria con cipccolatini istoriati. Ma sopratutto mi entusiasmano i cocktail preparati da Simone e accompagnati da prelibatezza ogni volta diverse. Insomma un posto da provare sicuramente per poi farne un appuntamento fisso. Non ho ancora provato il brunch ma credo che colmero' molto presto questa lacuna....
Il marchese
(5)
Spinto dalla curiosità di assaggiare il "famoso panettone" mi sono recato in questa pasticceria di Roma. Ho scelto la versione classica per meglio saggiarne l'impasto e le materie prime. Voglio proprio vedere sé sono d'accordo con gli esperti che hanno incoronato il panettone di questo locale come il migliore di Roma. Vi farò sapere. Facile da raggiungere con i tram 3 e 19. Mi riservo di integrare la recensione dopo aver asseggiato anche qualche dolce.Abbiamo mangiato panettone il giorno di Santo Stefano. Ottimo... Umido e materie prime di altissima qualità. Concordo appieno è davvero il più buon panettone di Roma.
Roberto Ciarlantini
(5)
In questa pasticceria oltre all’ottimo e salutare pranzo a buffet, ci sono bellissime torte al gelato a forma di animaletti. Ma quello che mi colpisce di più, in questo posto, sono i cioccolatini colorati in diverse forme, che sembrano gioielli.
Vengono fatti con diversi ripieni: lampone, tè, cocco, mandarino, frutto della passione, caffè. Ci sono anche delle deliziose scatole da regalo. Anche i dolci fanno una bella figura (oltre ad essere gustosi): Montblanc, mousse di pistacchio, profiterole, tortino di limone, mousse di cioccolata e mango.
Ci sono anche tanti biscottini e nelle festività, dei dolci fatti a tema.
Mauro Aquilini
(5)
Pasticceria veramente di altissimo livello, prodotti sempre freschi, la piccola pasticceria offre una illimitata scelta, qualunque sia il vostro mignon preferito lo troverete (forse è meglio dire che rivaluterete la vostra scelta sul preferito). Torte dal gusto e dalla presentazione artistica e lieviti buonissimi, il tutto con un servizio bar molto attento
Le nuove idee abbinate alla tradizione della pasticceria italiana fanno di questo luogo una delle migliori pasticcerie di Roma. Da provare il panettone (premiato come più buono fra quelli al cioccolato).