Pasticceria Artigianale Boni


(4.4)

Nº 145 di 253 pasticcerie nel Roma in base al feedback dei clienti

Via Tagliamento 84. 00198
+39068551146


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Artigianale Boni in Roma. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia

Prodotti consigliati

Torte, Caffè, CORNETTI, Paste, Crostate, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Artigianale Boni

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39068551146
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 20:45x
martedìDalle 07:30 alle 20:45x
mercoledìDalle 07:30 alle 20:45x
giovedìDalle 07:30 alle 20:45x
venerdìDalle 07:30 alle 20:45x
sabatoDalle 07:30 alle 20:45x
domenicaDalle 07:30 alle 20:45x

Recensioni

Manuel Maximilian Riolo
(5)
Non ho provato la caffetteria bensì le tortine MontBlanc. Ottime. Sono un appassionato di questo dolce e ho provato quasi tutte le più rinomate pasticcerie romane alla ricerca della migliore. Qui sono davvero ottime, di grosse dimensioni (e anche un po' più costose) e reggono bene il trasporto (io le ho messe nella sacca della mia moto). Consiglio a tutti di provare questi dolci da Boni, pochi possono tenere il passo. Staff cordiale e disponibile.
Sergio Leoni
(5)
Pasticceria Storica.... Coniuga perfettamente la qualità con i profumi del laboratorio che produce torte, dolci, mignon, paste e chicche per la colazione ?. Personale reattivo, giovane e cortese. Il proprietario Roberto (grazie)... Elegante in stile doppio petto... Cura sempre il rapporto con il cliente nel raddoppio del gusto anche con i RISINI che in modo spettacolare gratificano le papille gustative. Colazione top ?.
SHANTI DI LIETO
(5)
Una garanzia per la bontà e la freschezza da molte generazioni, il mio pro prozio si serviva qui regolarmente, è una tradizione di famiglia. L'unico problema è che poi le altre pasticcerie ti deludono sempre, perché sei abituato troppo bene da loro! Chi si trasferisce a volte torna la Domenica anche facendo molta strada!
Dario Duratorre
(5)
Proprietario alla cassa che sembra burbero ma solo a primo impatto perché in realtà è molto cordiale e simpatico. Bariste altrettanto scherzose che sanno metterti il buon umore. Sfido chiunque a dire qualcosa sulla qualità della pasticceria, insomma un bar gestito come si deve.
Alessio Fauni
(5)
Le castagnole alla crema più buone che abbia mai mangiato in un contesto veramente d'altri tempi accompagnato dalla grande cortesia del personale. Sono rimasto veramente soddisfatto, sicuramente d'ora in poi sarà una mia tappa fissa quando vengo a Roma. Consigliatissimo.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione