Recensioni
Marco De Santis
(5)
Sono cliente da 40 anni. Mi ci portava mio padre da piccolo. All'epoca l'assortimento era molto ridotto rispetto a oggi. La qualità è rimasta altissima. Difficile trovare qualcosa che non sia almeno buono. Mignon, crostate, torte, gelati, cornetti, tramezzini sono sempre freschissimi e squisiti. Ottima anche la cucina che da qualche anno è proposta per il pranzo. Tavoli all'interno e all' esterno. Spesso è un po' affollato all'ora di punta (ma comunque impossibile trovare il locale vuoto: per fortuna la qualità è ancora apprezzata, nonostante tutto!). Locale sempre molto pulito e curato. Prezzi corretti in considerazione del livello qualitativo offerto. Considero la sua crema pasticcera la migliore d'Italia. È il mio dolce preferito: la provo sempre in ogni pasticceria dove vado. Mai, mai trovata una che nemmeno si avvicini a quella di Andreotti (forse solo quella di una pasticceria vicina a Place Vandome a Parigi e di una nei pressi dell'hotel Gellert a Budapest).
Caterina Calabrese
(5)
Oggi ho deciso di iniziare la giornata con un bel gelato, insieme ad altre due persone!
Ci hanno portato 3 belle coppe con panna e biscotti: ogni coppa era presentata con biscotti differenti e anche la panna, squisita, era decorata in modo diverso.
Era da anni che non tornavo ad assaggiare i loro gelati e li ho trovati ottimi di sapore e cremosi al punto giusto; i miei biscotti erano una poesia: freschi, friabili, con gocce di cioccolato.
Il personale è sempre gentilissimo, attento e paziente: la giovane signora che ci ha servito quest'oggi è stata un amore.
Ho assaggiato anche un cornetto semplice ed acquistato delle paste che mia madre ha trovato eccellenti. Quindi se potessi metterei 10 stelle.
Roberto Ciarlantini
(5)
Per quei golosi che sono rimasti con l’acquolina in bocca per le torte realizzate dal pasticciere del film di Ozpetek, La finestra di fronte, le torte che appaiono nel film sono state realizzate dalla Pasticceria Andreotti. Tra i tanti dolci di questa pasticceria di tradizione mezzo-centenaria, uno piccolo, ma buonissimo, è la barchetta di nutella, misura giusta che non fa pesare la coscienza, ma porta un bel po’ di allegria.
Elisabetta von Hunolstein
(5)
Un paradiso di delizie, gentilezza ed alta qualità! Andreotti merita una sosta a qualsiasi ora vista la varietà e la ricchezza dell'offerta. Colazione con cappuccino perfetto, insuperabile anche quello di soia!
Lieviti veramente fragranti ; aperitivo e tartine che dire..... una vera golosità!
Il cucinato non è da meno; provare il giovedì un piatto fumante di gnocchi!
Inoltre pulizia e grande cortesia; una certezza!!!!!!
Manuela Valbonesi
(5)
La mitica Pasticceria Andreotti...fa parte dei ricordi della mia infanzia, quando,di domenica, mio padre portava a casa il vassoio delle "pastarelle" che erano grandi così!! Era strepitosa allora come lo è ancora oggi : a mio parere fra le migliori di Roma. Già all'entrata senti il profumo di cose buone fatte con ingredienti di prima qualità! Caffetteria, pasticceria o salati... superlativi, da non perdere!!