Recensioni
Roberto Ciarlantini
(5)
Dopo il successo della pizza a taglio gourmet in Via della Meloria 43, Gabriele Bonci ha aperto nello stesso quartiere, Prati Trionfale, un panificio “boutique”.
Un vero pericolo per la linea. Tutto è gustoso e sopra le righe. I cornetti alla francese, salati (finalmente si stanno diffondendo a Roma!!!), il pain au chocolat, pani di tutti i tipi, pizze a taglio e ripiene.
Le crostate sono roba dell’altro mondo, in formati piccoli e grandi; solo per nominarne alcune, la crostata alle mandorle oppure quella alla ricotta e visciole. Ancora tanti tipi di biscottini e di pasta, soprattutto i ravioli in diverse versioni: burro e alici, zucca, ossobuco, amatriciana. Il segreto di alcune cose, in particolare quelle dolci, certamente è il burro, grande villano delle cucine da Roma in giù, ma che permette di creare meraviglie. Bravo, lo chef! Vale la pena di trovarsi in una fila perenne.
Gianpiero Desiderio
(5)
Panificio sulla Trionfale in quartiere Prati.
Una sicurezza per qualità dei prodotti, farine, e tutto ciò che riguarda pane pizza e focaccia. Pizza ad hoc, ricca di sapore, ingredienti di qualità ,abbinamenti perfetti, prezzi medio alti ma assolutamente giustificati da un prodotto finale eccezionale senza eguali.
Qui si respira aria di professionismo e lo staff è cordiale e sempre sorridente.
Straconsigliato per gli amanti del buon mangiare e dei prodotti di qualità che oggigiorno è difficile reperire.
Giovanni Leuci
(5)
Qui è nato il mito di Gabriele Bonci, un panificio di quartiere (Prati/ottaviano) ed una passione smisurata per lieviti farine e prodotti di qualità. Il punto vendita non è enorme ma le delizie sono tante, dai pani multicereali (si mantiene fragrante due giorni) alla pizza alla pala, tutto è buonissimo. Personale al banco attento, cortese e rapido. Una piccola attenzione per i clienti: una fontanella con acqua potabile all'interno, non da poco. Complimenti, prodotti eccellenti, merita la fama raggiunta.
Barbara Saraceno
(5)
Tutti sono a conoscenza del motivo x cui è fantastico, per i prodotti e per la qualità e x l'ottimo lavoro svolto da Gabriele in questi anni....ma in pochi parlano del peesonale...ke invece è più ke fantastico. Sono tutti ragazzi sia al pubblico ke dietro le quinte stupendi gentili sempre sorridenti ke durante questo brutto periodo del covid hanno avuto 1 marcia in più come tutti noi le abbiamo lavorato . 5 stelle sono poche. Buon lavoro a tutti dalla vs Barbara♥
Paola Sarubbo
(5)
Il panificio di Gabriele Bonci é qualcosa di unico, prodotti eccezionali realizzati con materie prime di altissima qualità. Il prezzo dei prodotti è proporzionato alle pregiatissime materie prime utilizzate. Per me è una tappa fissa ogni volta che vado a Roma non riesco proprio a farne a meno e al ritorno mi faccio sempre una scorta di tutte le sue leccornie. Lo consiglio vivamente il maestro Bonci é una persona umile e di cuore ed è il numero 1 nel suo mestiere.