Recensioni
J4ck29
(5)
Location: 7 Un locale piccolini con due vetrine in zona Trastevere a due passi da P.zza San Cosimato. Appena entri trovi la vetrina con tutti i croissant, visivamente molto belli. Divertenti i quadri sopra la macchina del caffè e molto bello il lavandino con il "Free water".
Servizio: 8 Ragazze gentili e abbastanza preparate, ti servono l'ordine su questi taglieri di legno e ti indicano come prepararti un caffè, si lo dovete fare voi.
Cibo: 9 Tutto molto buono. Salato o dolce che sia. Assomiglia ad una cucina francese con piccolissime rivisitazione per il palato nostrano, ma sicuramente qualcosa di diverso rispetto ad altri bar-pasticcerie, naturalmente anche il prezzo è diverso,
Succhi 4€, capisco la particolarità e sono anche buoni, però questo non lo fa diventare una posto per tutti i giorni.
Conclusioni: Lo consiglio, se volete fare un giro a Trastevere o anche solo se volete provare qualcosa di nuovo a Roma.
M C
(5)
5 stelle nella pasticceria, per la selezione delle materie prime e l'organizzazione dei contrasti (Django) che non lascia nulla al caso neanche nella disposizione geometrica delle componenti all'interno della porzione (Moana). 4,5 nella boulangerie sezione dolce che pur essendo di qualità manca del genio presente nell'altra (muffin, madeleine, biscottino tè verde). 4 nella boulangerie sezione salata. Qui ottime proposte con piccoli squilibri (quiche Lorraine morbidissima e soffice ma un poco salata, panini piccoli al salmone buoni ma che mancano di qualcosa. La sensazione è che nei tagli più grandi e cari si sia riservato quel quid in più come la presenza di avocado e lampone, scelte commerciali da verificare). non economici
Massimiliano De Andreis
(5)
Provato in pausa pranzo. Propone panini di vario tipo e con diverse farciture. Tutte intriganti e appetitose. Personalmente ho optato per uno dei piatti del giorno. Insalata con salmone e limone (perdonatemi ma non ricordo esattamente il nome). Buona e ben condita. Disponibile anche una buona varietà di vini al bicchiere. Per quanto riguarda i dolci... beh, che dire. Avrete solo l'imbarazzo della scelta. Prezzi nella media. Unica pecca, lo spazio molto limitato e conseguentemente i pochi posti disponibili.
Bruno Chillemi
(5)
Ottima pasticceria francese nel cuore di Trastevere. Provati vari prodotti, tutti buoni e curati nell'esposizione. Personale molto educato e gentile. La parte della caffetteria è proposta da una macchinetta automatica che fornisce prodotti medio/buoni. Consigliato a chi vuole perdersi in un angolo in stile parigino. Consiglierei leggermente più illuminazione e anche se c'è un alta frequentazione di pubblico mantenere sempre l'estrema pulizia.
Giulia Crossbow
(5)
Spinta dalle numerose recensioni positive ho deciso di provare questo posto. Hanno a disposizione sia cibo salato che dolce, quest'ultimo mi ha conquistata. La tartelletta al pistacchio è una vera goduria per il palato, se siete amanti del pistacchio non potete lasciarvela sfuggire. Prezzi altini ma giustificati dalla qualità degli ingredienti. Da provare assolutamente!