Recensioni
Grazia drudi
(5)
Non mangio spesso il gelato perché sono esigente, qui vengo a colpo sicuro! Adoro la cioccolata fondente, la cioccolata con l'arancio, il pistacchio fatto con i pistacchi e non con le polverine, la panna fresca e la brioche vuota o con gelato. Prezzi e quantità nella norma. Se siete lì, approfittate della pasticceria, ogni volta che voglio fare bella figura ordino una torta (trovate anche le mini-cake) oppure mi faccio riempire un vassoietto con le scorze di arancia ricoperte di cioccolata fondente!!!
Andrea Roncaglia
(5)
Abito a Modena e quando vado a Roma questa gelateria è una tappa fissa. La granita è quella vera, non la "nostra" grattachecca fatta con un po' di carteggio del freezer e gli sciroppi commerciali. Prendete quella alla mandorla! I cannoli sono fotonici, anche con l'impasto al gusto pistacchio... per non parlare del resto della pasticceria; delle vasche dei gelati che sono solo esse uno spettacolo da vedere... insomma. Io a casa un posto così non ce l'ho.
Leonardo Giacopetti
(5)
Gelateria e pasticceria che nel tempo ha saputo mantenere l'altissima qualità della tradizione dolciaria dell'isola siciliana, portando a Roma uno degli orgogli italiani più difficili da riprodurre così fedelmente, a chilometri di distanza. Spesso e volentieri si possono trovare come clienti, i critici più attenti e consapevoli dei prodotti offerti dal negozio, i siculi stessi! Il che parla chiaro di come si può essere soddisfatti una volta usciti!
Raffaele Oliviero
(5)
Spett.le Gelarmony, vi ringrazio per la segnalazione, in effetti si è trattato di una mancata valutazione con indicazione errata anche dell'attribuzione delle stelle. Sono stato di recente presso da voi, e come per il passato ho potuto gustare le vostre specialità questa volta unite anche da due preziosi muffin al cioccolato. Che dire ...siete da sempre una piacevole certezza.
Daniela Carbonara
(5)
Una delle mie gelaterie preferite se non la mia preferita. La frequento da quando esiste . Un gelato cremoso , saporito , i sapori di ogni gusto sono ben definiti e si distinguono l'uno dall'altro per il sapore è non per il colore. La panna è ancora quella che si mette con la paletta , soffice e dolce , non burrosa come quella che esce dal dispenser...Provatelo