Recensioni
Nepher a.k.a. Zio Neppo
(5)
Joli non si discute, si ama e basta! Pasticceria storica di centocelle, secondo me è il meglio del meglio! Ampia scelta di paste, la crema è eccezionale, e sono grandi e belle ripiene! La pasta gusto strega è la mia preferita (e non l'ho mai trovata altrove). Un'altra perla è la torta millefoglie, se amate questo tipo di torta prendetelo qui, perché nessuno lo fa meglio di loro! Che altro si può dire... la domenica e nei giorni di punta, armatevi di santa pazienza, perché c'è il pienone... ma ne vale la pena!
Lory G
(5)
Ottima pasticceria nel cuore di Centocelle dove si viene accolti da un profumo inebriante. Appena entrati non si rimane indifferenti sull'ampia scelta di dolci che vanno dai più classici cornetti, mignon alle torte..ma quello che fa rimanere a bocca aperta sono le pasterelle grandi e super farcite il loro must per i miei gusti sono la doppia (doppia pasta farcita crema e cioccolato), la pesca, zabaione e per finire alla strega.
Prezzi concorrenziali ma senza perdere la qualità.
Fabio Palocci
(5)
La pasticceria per eccellenza. Esiste da moltissimi anni e ogni anno è sempre pieno di clienti che fanno la fila per assaggiare delle enormi paste. In particolare c'è l'aragosta che ti riempie la bocca di una crema squisita. La pesca, si assapora con prelibatezza una magnificenza. Ti porta indietro con i ricordi di quando si usciva dalla messa per prendere una pastarella. Per non parlare poi delle torte e le crostate. Il personale è sempre a disposizione del cliente.
ᗩᒪᖴᖇEᗪO
(5)
La pasticceria è un riferimento certo e indiscutibile per la zona di 100#, ma anche di tutti i quartieri limitrofi. Gusti e varietà delle mega-pastarelle da sempre ottimi, qui si utilizzano solo prodotti freschi e materie prime di alta qualità, riscontrabili poi dal sapore unico e mai stucchevole delle paste. I giorni di festa è un problema transitare sul marciapiede della pasticceria per l'alta affluenza di clienti. Non si discute, si prova!!!
Gianni De Angelis
(5)
Laboratorio di pasticceria che risale agli anni ottanta, è rimasto il punto di riferimento per la zona e per tutti quelli che amano le paste enormi e freschissime e le classiche torte a prezzi convenienti. Il successo di tanti anni di attività è dovuto all'ottimo rapporto qualità prezzo. La domenica c'è un po' di fila ma ne vale la pena. Consigliatissimo