Recensioni
Maria Rosalba De Luca
(5)
E un forno storico a Rimini, sorto 70 anni fa. È nato come forno, poi con l'evolversi degli anni hanno incrementato producendo pasticceria, pasta fresca, gastronomia.
Usano lievito madre per il pane e dolci lievitati, fanno uso di prodotti scelti.
È tutto buono in questo forno, ma io trovo eccezionali i bomboloni cotti al forno riempiti alla crema, l'unica pecca, che non li trovo quasi mai.
Peccato, perché sono veramente molto buoni. I prezzi sono nella norma. Questo forno/pasticceria/gastronomia si trova in corso d'Augusto in prossimità della questura.
Comunque è segnalato e spesso fuori c'è un caratteristico carretto che lo segnala .
Laura Zanotti
(5)
Storico panificio a pochi passi dal cinema Fulgor. Pane, pizze e focacce ottime ma anche biscotti, crostate e ciambelle secondo la migliore tradizione romagnola. Ottime anche le paste fresche e quelle cotte. Interessante e goloso il corner della rosticceria che alterna ogni giorno diverse proposte. Ottimi i salumi e i formaggi. Selezione do olio extravergine, sottaceti, conserve e condimenti. Si può comprare anche il latte e lo yougurt al banco dei refrigerati.
Erika Larson
(5)
(Traduzione di Google) Tutto è fantastico. Il personale è super disponibile. Ci sono stato quasi ogni giorno a raccogliere un trattamento (o due). Altamente raccomandato.
(Originale)
Everything there is amazing. Staff are super helpful. I was there almost every day picking up a treat (or two). Highly recommend.
Domenico Cosenza
(5)
Grandissima cortesia e grande disponibilità, ho avuto modo di portare in Sicilia i loro tortellini semplicemente eccezionali, ne è valsa la pena e la mia ostinazione a rischiare, essendo un prodotto fresco e fatto a mano, a farli viaggiare.
Complimenti
Domenico Cosenza
Roberta Arcangeli
(5)
Il pane come si faceva una volta. I dolci semplici e buonissimi. Una ciambella clamorosa e tanta gastronomia ogni giorno. E tanta pasta fresca fatta a mano.
Forno storico in centro a Rimini da non perdere.