Recensioni
Sara Bonvicini
(5)
Mi piace per tre motivi:
1. Le paste: sono buone, generose (sia nelle dimensioni che nei ripieni) e variegate (anche con proposte diverse dalle solite)
2. Il locale: curato e di gusto moderno
3. Oggi è un giorno di festa e sono aperti, questa per me è affidabilità.
Nota di margine per il personale, oggi gentili e sorridenti, l'altra volta più freddi e distaccati.
Mantenetevi come oggi e siete perfetti ?
P.s ciliegina sulla torta: il locale è dog friendly
giovannarosa tropea
(5)
Conoscendo bene la VERA pasticceria della tradizione Siciliana, le uniche paste che mangio e consiglierei a Reggio Emilia sono quelle delle Tre Fontane: buone, artigianali, non sanno di burro o di finto.... inoltre gentilezza del personale, pulizia (importantissimo) e giusto rapporto qualità prezzo. Quindi a Reggio e dintorni al primo posto in classifica. Spunto di miglioramento: pochi parcheggi!
Bruno Macchi
(5)
Lo confesso: amo il salato più del dolce e la Pasticceria Tre Fontane è il posto che con le sue chizzette e le sue pizzette mi manda in overdose! Mia moglie invece adora il dolce e quando veniamo qui sembra zio Paperone che si tuffa nella piscina non dei dollari ma delle paste e meringhe!! Bella e dolce la vita per noi pensionati fino a ché ci saranno le nostre TRE FONTANE ????
Maria Greca Riillo
(5)
Le chizze appena sfornate sono irresistibili, Cesare alla cassa era carinissimo ora non lo vedo da un po' ma sono tutti gentili e carini, tanta varietà di prodotti e tutti artigianali, cannellini e crema pasticcera super, caffetteria buona, io ci andrei tutte le domeniche ma il locale è piccolino e ha pochi posti a sedere, che peccato.
GIORGIO BIGI
(5)
Bar pasticceria storica molto nota con prodotti molto buoni.
Da trent'anni tutti i giorni, escluso il lunedì per chiusura, la gente viene a fare colazione o semplicemente per acquistare le paste da portare via.
Molto richieste le paste con la crema Chantilly che per potersele prendere occorre venire per tempo.....