Pasticceria romano


(4.8)

Nº 6 di 92 pasticcerie nel Potenza in base al feedback dei clienti

Contrada S. Francesco 1/A. 85100
+393472599372


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria romano in Potenza. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio
la pulizia

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Gelati, CORNETTI, Buffet

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria romano

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393472599372
  info@pasticceriaromano.it

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07 alle 13:30Dalle 14:30 alle 20:30
mercoledìDalle 07 alle 13:30Dalle 14:30 alle 20:30
giovedìDalle 07 alle 13:30Dalle 14:30 alle 20:30
venerdìDalle 07 alle 13:30Dalle 14:30 alle 20:30
sabatoDalle 07 alle 13:30Dalle 14:30 alle 20:30
domenicaDalle 07 alle 15x

Recensioni

Pasqualina Salvatore
(5)
OTTIMO! Ho sentito molto parlare di questa pasticceria ed ho deciso di provare... Ho riscontrato un locale molto carino, pulito, bella l'esposizione dei dolci. Ho fatto colazione con cornetto con crema al cioccolato e cappuccino, tutto davvero delizioso, dalla crema dal vero sapore di cioccolato al cornetto, friabile, gustoso, mai mangiato uno così prima. Gentile e professionale anche la ragazza che mi ha servito la colazione e preparato il vassoio di dolci da portare a casa. Anche questi ultimi squisiti, apprezzati da tutti i miei commensali. Giudizio assolutamente positivo, lo consiglio e ci ritornerò!
Anna Lucia Sileo
(5)
Sono entrata la prima volta in questa pasticceria per curiosità e sono diventata una cliente puntuale e fidelizzata. Tutto questo è stato semplice per me, la qualità, il gusto, la raffinatezza dei dolci prodotti è innegabile. Mi sono rivolta a loro per tutti gli "eventi" della mia famiglia e non mi hanno mai delusa, dalla torta di compleanno ai buffet di salati mi hanno permesso sempre di fare bella figura. Consiglio di provare anche le monoporzioni (specie quelle premiate) sono un vero spettacolo per il palato e per la vista. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio vivamente!
Stefano Palumbo
(5)
I dolci sono una gioia per gli occhi e per il palato. Vasta scelta di prodotti (mignon, monoporzioni, torte...) sia classici, sia innovativi, stando attenti alle esigenze di tutti. Le materie prime sono di eccellenza dando come risultato dolci spettacolari. Il personale è veramente gentile, cordiale e disponibile. La pasticceria è stupenda anche perchè appena entrati offre un senso di pulizia e qualità.
maria josè salvatore
(5)
ECCELLENTE. Alla Pasticceria Romano tutto parla di qualità unica e professionalità di altissimo livello. Il locale risulta ordinato, luminoso e con una vetrina piena di pasticcini bellissimi e deliziosi! Le monoporzioni inoltre sono sorprendenti, una vera coccola per il palato così come i gelati e i sorbetti freschi e dal sapore autentico. Assolutamente consigliato.
antonio graziadei
(5)
Una pasticceria di altissima qualità a due passi da Potenza. Il maestro pasticcere, Vincenzo Romano, dopo una lunga esperienza in pasticcerie e ristoranti di fama in Italia ed all’estero, è tornato nella sua città per dare vita insieme alla sua famiglia ad un laboratorio d’avanguardia pasticciera. I risultati sono di grande valore e promettono grandi evoluzioni!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Potenza che potrebbero interessarti: