Recensioni
giorgia arena
(5)
La signora Ascione e le figlie Annalisa e Lucia con tutta la loro grande famiglia "allargata" (tra coniugi, figli, dipendenti, amici) li frequento ormai da dieci anni, quando sono arrivata a Pordenone. Mia madre da Catania ordinò ad Annalisa una torta megagalattica con tanto di prato, fiori, farfalle, cavallo. Me la vidi recapitare a pranzo per il mio compleanno, sulla fiducia. Da allora quando ho bisogno di una torta per le mie ricorrenze, di semplici petit choux da portare a cena, per i pensierini delle feste mi rivolgo sempre a loro che non sbagliano mai un colpo. Oppure è piacevole frequentare questo locale da sola o in compagnia per un caffè, un thè, un aperitivo. Quest'ultimo costa 1/6 meno delle altre parti per di più accompagnato da una montagna di stuzzicanti stuzzichini. È sempre un piacere venirvi a trovare. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Giorgio Bernardi
(5)
Devo proprio dire che noi pordenonesi siamo molto fortunati per quanto riguarda la presenza di eccellenze pasticcere. La pasticceria Cossetti è senza alcun dubbio un meraviglioso eccezionale esempio. Essa rappresenta un ponteggio molto elevato alla voce "pasticceria napoletana ". Questo non significa che il "resto" non sia all'altezza. Ma a contribuire al punteggio massimo assegnato, ci sono anche altri elementi molto importanti. La fragranza dei prodotti. Non pensate di visitarla a pomeriggio inoltrato se volete gustare tutte le loro prelibatezze perché tale è la vendita dei prodotti giornalieri, che rimarrete delusi. E poi il personale; davvero da massimi voti. Alcune cameriere vi conquisteranno per gentilezza, professionalità e sorriso
Jacopo Belluz
(5)
A Pordenone Cossetti è "LA" Pasticceria Napoletana per eccellenza. Andatene certi. Il locale conta pochissimi tavolini, poiché non nacque concettualmente per un pubblico a medio lunga permanenza, per cui risulta spesso affollato; ordinare, ritirare e consumare "summa cum gaudio" in privato oppure consumare al banco si confermano, a personale parere, le strategie migliori. Se si cercano dolci d'origine non partenopea od Austriaca, Cossetti è una buona scelta, ma altre pasticcerie pordenonesi, e non, sarebbero in tal caso più adatte. Per quanto riguarda quella specifica partenopea, invece, non c'è competizione.
Luigi Garasto
(5)
Non devo dirlo io ma lo sanno un po' tutti, questa, se non è la migliore, può essere tranquillamente annoverata fra le migliori pasticcerie di Pordenone è dintorni.
Ottima qualità, ottima preparazione è vasta scelta.
Per grosse quantità conviene telefonare ma comunque non ti lasciano mai senza.
Anche ottimo caffè e personale molto cordiale.
Parcheggi comunali blu a pagamento ma occhio al Mercoledì ed al Sabato per la presenza del mercato comunale.
Se la recensione ti è sembrata utile, per favore clicca sulla manina, grazie.
Max G.
(5)
La pasticceria Cossetti è roba da veri intenditori del dolce ma non solo. In una location recentemente rinnovata trovate la classica pasticceria napoletana per soddisfare le papille gustative di grandi e piccini. A mio gusto trovo spettacolari le frolle e la pastiera. Ma se vi trovate a Pordenone in pausa pranzo la Pasticceria Cossetti serve anche panini, tramezzini, primi piatti tutti rigorosamente artigianali a prezzi contenuti. Assaggiate anche le pizzette che sono fenomenali. Qui non si sbaglia consigliatissima.