Recensioni
Stefano Dedalus
(5)
In tutta la mia vita non ho mai visto un negozio di articoli per la casa così fornito. Per fare un esempio, a Bologna se ne sognano uno così! A mio parere, questo negozio non subirà mai la concorrenza del commercio online perché la scelta è davvero ampia, e i prezzi sono bassi. Qua uno ha la possibilità di vedere e toccare con mano gli oggetti, cosa che sul web non puoi fare. E di poter confrontare. Prendiamo a caso un semplice oggetto, un cavatappi: qui non ne trovi uno o due, come nella maggior parte dei negozi casalinghi o dei supermercati, qui potrai scegliere tra svariati tipi, differenti per meteriale, forma e colore! Ecco perché uno è invogliato a venire qua. Ma non ci stanno solo cavatappi naturalmente! Qua si spazia da innumerevoli piatti e bicchieri a tavoli per il giardino, dalle cornici agli utensili professionali per la ristorazione, dai giocattoli alle luci per addobbare l'albero di Natale, dalle macchine per il caffè alle statuine decorative degli angeli, dai portaombrelli agli orologi da parete, dalle fornacelle per gli arrosticini ai vasi per il giardinaggio. E potrei continuare per ore e ore. Quello che invece accomuna tutto ciò é la qualità della merce, davvero alta (simile a quella di una ventina di anni fa, quando ancora il mercato non era colonizzato dai cinesi...). Insomma, a mio parere questo negozio è un vero e proprio fiore all'occhiello per Pescara!
roberto settimio
(5)
Top per negozianti alla ricerca di materiali di casalinghi e attrezzature di vario genere oltre a giocattoli e le piú semplici cose che un titolare di una attività ha bisogno per la manutenzione e pulizia dei locali e delle persone.
daniela colucci
(5)
Ingrosso casalinghi, giocattoli e non solo. Le marche più prestigiose di pentole, Agnelli, una ampia scelta di piatti, bicchieri, posate...tutto per ogni esigenza. Consigliatissimo.
Lanfranco Sabatini
(5)
Professionalità e competenza del personale fanno di Tittaferrante uno dei migliori negozi che a tutt'oggi regge contro le grandi catene che hanno invaso il mercato.