Pasticceria Serafino


(4.5)

Nº 34 di 78 pasticcerie nel Pesaro in base al feedback dei clienti

Via Antonio Cecchi 33. 61121
+39072125688


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Serafino in Pesaro. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori

Prodotti consigliati

Torte, Caffè, Panini, Paste, Panna, Salatini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Serafino

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39072125688
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 06:30 alle 20x
mercoledìDalle 06:30 alle 20x
giovedìDalle 06:30 alle 20x
venerdìDalle 06:30 alle 20x
sabatoDalle 06:30 alle 20x
domenicaDalle 06:30 alle 13:30x

Recensioni

Walter Vannini
(5)
(Traduzione di Google) La mia pasticceria preferita a Pesaro, Alberini, è a conduzione familiare da decenni. Un'eccellente selezione di dolci da accompagnare a un cappuccino o da portare a casa. Sono molto bravi nelle torte (soprattutto quelle di compleanno), anche su ordinazione. (Originale) My pasticceria of choice in Pesaro, Alberini is has been family-run for decades. An excellent selection of pastries to accompany a cappuccino or to bring home. They are very good at cakes (especially birthday ones), also made to order.
Andrea Marinoni
(5)
Serafino la pasticceria che da cinquantanni ci rende la vita piu dolce. Si perché Serafino ha fatto del suo laboratorio la sua ragione di vita. Ha fatto dolci e salati per piu generazioni. Con il suo punto vendita di via cecchi in zona porto e il suo personale cordiale e professionale. Laboratorio di pasticceria di grande qualita. Prezzi nella norma.
Veronica D'eusanio
(5)
Pasticceria storica di Pesaro, ottimo caffè, paste squisite, pizzette, panini e pezzi salati eccezionali, tutto di produzione propria. Tanta cortesia e gentilezza del personale. Le torte sono deliziose, consigliatissime per compleanni e feste. Unico neo l'assenza di posti a sedere.
Andrea Carletti
(5)
Non c'è week-end in cui manco all'appuntamento mattiniero per la miglior colazione. Estremamente fedele alla superlativa qualità della pasticceria in questione. Consiglio di deliziarvi con le Rossini o le "barchette". Meritatamente 5 stelle!!
ilaria vichi
(5)
Ottima pasticceria con la sua tradizione. Non c'è ricorrenza in famiglia che non venga addolcita da un profiterole o una Rossini di loro produzione. Una vasta scelta di paste e brioches squisite.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione