Pasticceria Alberini by Santini


(4.6)

Via Alcibiade della Chiara 2. 61122


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Alberini by Santini in Pesaro. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Caffè, Buffet, Aperitivi

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Alberini by Santini

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  -

Posizione

Orari di apertura

Orario di apertura non disponibile. Se sei il proprietario di questo commercio, registrati per aggiornarli dal tuo account.

Recensioni

Andrea Marinoni
(5)
Alberini Pasticceria a Pesaro è simbolo di genuinità di bontà e di dolcezza. Già perché la pasticceria di Alberini esiste in centro con laboratorio dal 1920. Un simbolo una garanzia. Questa in via Nitti sta per aprire ma le ricette sono le stesse di sempre. Quindi ottimi prodotti di altissima qualità. Teniamo conto che il prossimo anno sarà il 2020 quindi Alberini festeggerà il suo centenario. Il caffè poi è molto buono per cui la merenda qua e consigliata. Abemus succursalem.
giuseppe rivoli
(5)
La miglior pasticceria a Pesaro era Alberini in corso XI settembre, un simbolo della città di Pesaro, un istituzione.... ...ora aggiungete una location nuova, progettata dall’esperienza e quindi migliorata rispetto alla sede precedente. Assolutamente i nuovi numeri uno della Pasticceria Pesarese. Consigliata per Aperitivi e pasticceria da asporto.
Maria Luisa Tomasetta
(5)
Pasticceria Alberini ci ha organizzato la cerimonia dei miei genitori che festeggiavano i 50 anni di matrimonio,tutto perfetto dal buffet alla torta, consiglio vivamente!!
Luca Vagnini
(5)
Ciao a tutti, accoglienza cordiale e ben disponibile, alta qualità dei prodotti usati. Ci voleva proprio una pasticceria del genere. Per me è Ok !

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione