Recensioni
Paolo Pavel Falsetti
(5)
(Traduzione di Google) La migliore pasticceria di Pesaro!
Questo è cibo italiano fresco completamente fatto a mano! Il massimo livello per colazione, pranzo e snack!
Ogni volta che sono a Pesaro visito questo posto e ti consiglio di fare lo stesso!
(Originale)
Best pastry shop in Pesaro!
This is completely handmade fresh Italian food! Top level for breakfast, lunch and snacks!
Everytime I’m Pesaro I visit this place and I suggest you to do the same!
Michele Mondelli
(5)
Il mio punto di riferimento della mattina pesarese o per un dolce post pranzo. In ordine sparso: cornetto alla crema, bombolone pesarese alla crema, babà, frolle e ricce napoletane, crostata alla crema, tutti i dolci fritti di carnevale, pizzette rosse, bianche, farcite, la pizzetta rossini, la crescia di Pasqua, le torte. In caffetteria imperdibile il caffè o cappuccino con zabaione. Visibilio.
Andrea Marinoni
(5)
La Pasticceria Alberini è un vero e proprio laboratorio pasticcere. I prodotti sono fatti usando materie prime locali e a km zero in maniera tale da avere un risultato ottimo. I sapori di Alberini sono sapori unici, i prodotti unici, il posto unico. Alberini è posizionato sotto i portici di via XI Settembre davanti al portale della Chiesa di Sant Agostino, portale del XIV secolo.
Alessio Sangalli
(5)
È il posto N. 1 per fare colazione a Pesaro. Quando torno una volta l'anno dall'America questo è uno degli posti che non vedo l'ora da visitare. Brioches, bomboloni, paste, ottimo caffè e cappuccino (provate quello con lo zabaione!) e bei tavolini esterni. Forse l'unico difetto è l'aria condizionata tenuta un po' timida quando c'è afa fuori. Assolutamente consigliato!
Francesco Del Bianco
(5)
Tra le tre migliori pasticcerie di Pesaro, buona posizione in centro, personale cortese ed ampia offerta ad alto livello e a prezzi popolari.
Nota: se la memoria non mi inganna occupa le stanze che furono di quel Caffè Ausonia centro delle carbonerie e società liberali che a colpi di politica e coltello tramavano per abbattere il potere pontificio.