Vero Latte


(4.3)

Nº 58 di 100 pasticcerie nel Pavia in base al feedback dei clienti

Corso Camillo Benso Cavour 25. 27100
+390382314314


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Vero Latte in Pavia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione

Prodotti consigliati

Caffè, Gelati, Frullati

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Vero Latte

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390382314314
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 12 alle 20x
mercoledìDalle 12 alle 20x
giovedìDalle 12 alle 19x
venerdìDalle 12 alle 20x
sabatoDalle 12 alle 23x
domenicaDalle 12 alle 20x

Recensioni

Alessio Ganci
(5)
(Traduzione di Google) Il gelato era molto buono e, nonostante i gelati di questa catena siano famosi perché hanno vinto un premio come miglior gelato in Europa per il 2017, è stato anche economico. Consigliato. (Originale) The ice cream was very good and, despite ice creams of this chain are famous as they won an award as the Best Ice Cream in Europe for 2017, it was even cheap. Recommended.
Pierpaolo Paroni
(5)
Una delle migliori gelaterie della città. Si trova in pieno centro storico e offre gelato di qualità a prezzi contenuti. Sapori particolari davvero ricercati, non son molti ma cambiano spesso. Assolutamente da provare il vero latte, pistacchio salato e la massa di cacao. L'unica nota negativa consiste nel fatto che il locale nn ha tavoli e pochissimi posti a sedere all'interno.
Andrea Gigliotti
(5)
Veramente un buon gelato. Gusti particolari e scelta diversa dal solito anche per gli intolleranti al lattosio e celiaci. Personale molto gentile e competente. Gelateria piccola con solo 2 panchine all interno , ma essendo in posizione centrale è bello farsi una passeggiata mangiandosi quello che ritengo sicuramente il miglior gelato di pavia
Gianmarco
(5)
Probabilmente il miglior gelato mai provato fino ad ora. La qualità ma sopratutto il gusto dello stesso sono eccezionali, sembra di mangiare l’ingrediente principale vero e proprio! Scoperto solo per caso, credo con grande probabilità sarà il mio gelato della domenica! Consigliatissimo!!!
Maurizio Morelli
(5)
Se siete a Pavia e vi viene voglia di Mangiarvi un gelato, ecco, questo é il posto giusto. Da quando ha aperto é diventata la mia gelateria preferita. il Gelato che viene servito é letteralmente fantastico. Sapore ottimo, consistenza sempre cremosa. Crea dipendenza.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione