Il Melograno


(4.3)

Nº 59 di 100 pasticcerie nel Pavia in base al feedback dei clienti

Viale della Libertà 71. 27100
+39038224118


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Il Melograno in Pavia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Torte, Caffè, Brioche, , Gelati, CORNETTI, Buffet, Panna, Aperitivi, CIOCCOLATA, Vini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Il Melograno

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39038224118
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 20x
martedìDalle 07 alle 20x
mercoledìDalle 07 alle 20x
giovedìDalle 07 alle 20x
venerdìDalle 07 alle 00x
sabatoDalle 07 alle 12:30Dalle 16 alle 00
domenicaChiusox

Recensioni

Giorgio Galbarini
(5)
(Traduzione di Google) Bar Melograno è qui da decenni. Giampaolo, il precedente proprietario, ha letteralmente fatto la storia con questo posto. In questi giorni la nuova gestione tiene il passo con l'eccellente qualità. Prova l'aperitivo o la cena aperi. Anche il gelato è buono. (Originale) Bar Melograno has been here for decades. Giampaolo, the previous owner, made literally history with this place. These days new management keeps up with the excellent quality. Try the aperitivo or aperi-dinner. Ice cream also good.
Roberta Mastretta
(5)
Locale molto accogliente , originale . Atmosfera dei vecchi bar di Paia di cui si sente la mancanza . Servizio ottimo , brioche buonissime e freschissime e soprattutto gentilezza e cortesia E il caffè servito in tazze un po' più grandi , ed è un dettaglio importante a mio avviso . In quanto ai prezzi io ho preso una brioche e un caffè , 2 euro , come tutti i bar in cui sono stata Io ve lo consiglio se passate da quelle parti , la qualità di questi tempi non è poi così facile da trovare
Isabella Uguagliati
(5)
Il Bar, Caffetteria, Gelateria Il Melograno a Pavia é un bar storico e classico in stile anni 80 con un ambiente moderno ed elegante. Lo staff del locale è gentilissimo e sempre attento a soddisfare ogni tua richiesta, i prezzi sono buoni. Ottimi gli "Apericena" (in evidenza) e le "Torte" per un dopo cena o una merenda. L'ambiente è giovane, cordiale ed allegro. Le ricette sono tipiche locali con specialità gastronomiche dai prodotti genuini. Consigliato se sei a Pavia.
Gea Colombo
(5)
Ottima accoglienza, buoni i vini e buon cibo. Un must, "l'apericena" del venerdì sera, ma da provare anche le torte e i dolci (frittelle di carnevale eccezionali), e chi conosceva il bar gelateria "Capriccio" di corso Cavour sa bene di cosa parlo (il gestore è lo stesso)!
Giorgio Montolivo
(5)
Ottimi aperitivi, ottima pasticceria artigianale, personale gentile e professionale. In questi ultimi anni, il mitico Melograno ha saputo rinnovarsi, tenendo alto il proprio nome anche dopo l'addio degli storici gestori, e continua a soddisfare i gusti dei propri clienti.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione