La Nocciola


(4.8)

Nº 7 di 84 pasticcerie nel Novara in base al feedback dei clienti

Via Verbano 247. 28100
+3903211832887


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di La Nocciola in Novara. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Torte, Gelati, Granita

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per La Nocciola

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3903211832887
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 13 alle 22x
mercoledìDalle 13 alle 22x
giovedìDalle 13 alle 22x
venerdìDalle 13 alle 23x
sabatoDalle 12 alle 23x
domenicaDalle 11:30 alle 13Dalle 14:30 alle 22

Recensioni

Eva Adinolfi
(5)
Noi abitiamo a cameri....ma qualche anno fa abbiamo scoperto il delizioso superlativo gusto del gelato della Nocciola....e nn abbiamo più potuto farne a meno....mia figlia di 11 anni è davvero innamorata della cura e della dedizione che ai respira nn appena si entra in questa meravigliosa gelateria....complimenti davvero per la passione e la super professionalità della proprietaria! Consigliatissimo !!!
matteo enricis
(5)
Il gelato piu buono del mondo, alessia la titolare ha creato un connubio di genuinita accuratezza e ricerca delle materie prime che lasciano interdetti i clienti.. Nel far provare sensazioni alle papille gustative senza precedenti, gusti veramente fedeli al frutto originale, che sia nocciola, cioccolato o crema o lampone fragola o pistacchio fanno sempre la differenza
Adeilda Neves
(5)
Piccola gelateria ma con grande potenziale, prodotti freschi, gelato buonissimo! Provato quello alla frutta di fico una delizia, sembrava di mangiare dei frutti freschi appena raccolti. Locale pulitissimo, laboratorio a vista. Ambiente climatizzato e cosa molto importante è bellissima hanno libero accesso anche i nostri amici a quattro zampe. Complimenti!
Emiliana Rufo
(5)
Poco fuori il centro città ecco che scopro un'ottima gelateria artigianale, molti gusti cremosi, base frutta secca, buonissimo il gusto con nocciola piemontese doc. Tanti gusti alla frutta, anche senza latte. Gelati molto grandi. Ottimi coni e cialde. Prezzi medi. Location accogliente con sgabelli interni e panchine esterne. Personale gentile.
Roberta Maio
(5)
È una gelateria che propone gusti ricercati oltre ai gusti classici. Gli ingredienti sono di ottima qualità. La titolare come le dipendenti sono gentili e disponibili. Si possono trovare anche cialde senza glutine. Il giorno di chiusura è il lunedì. Merita sicuramente di essere provata.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Novara che potrebbero interessarti: