Gelateria Pama


(4.8)

Nº 5 di 84 pasticcerie nel Novara in base al feedback dei clienti

Corso Italia 13/e. 28100
+39032134060


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Gelateria Pama in Novara. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio

Prodotti consigliati

Pane, Panna

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gelateria Pama

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39032134060
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 11 alle 23x
martedìDalle 11 alle 23x
mercoledìDalle 11 alle 23x
giovedìDalle 11 alle 23x
venerdìDalle 11 alle 23x
sabatoDalle 11 alle 00x
domenicaDalle 11 alle 23x

Recensioni

Emiliano Minino
(5)
Una gelateria che fa la gelateria ma soprattutto un gelato buonissimo! Personalmente non amo le cose troppo pasticciate e tra le varie proposte della città apprezzo l'approccio di questa nuova gelateria che si propone con semplicità ed eleganza, senza voler fare mille cose, fa quello che dovrebbe fare una gelateria: un ottimo gelato! Anche nei gusti sono molto classico e parto dalla base, la base per ogni gusto o quaso: il fior di latte. È una delizia, senza essere dolce o stucchevole, è ottimamente mantecato, non si squaglia come tanti altri, non sa di zucchero, di vaniglia, di questo e quello, sa di latte, semplicemente di buon latte e non fa venire sete come tanti altri, fa venire voglia di finire la vaschetta un cucchiaio dopo l'altro! La ragazza al bancone è molto gentile e professionale, attenta alle procedure legate a questo momento particolare influenzato dal Covid e, oltre ad averci regalato delle canestrelle, placa i capricci della mia bimba, che si aspettava di mangiare subito il gelato appena comprato, porgendole un cucchiaio di crema per farla tornare a sorridere. Bravi!
Franca Rumolo
(5)
Buongiorno a tutti...è con gioia che desidero parlarvi di un'esperienza assaggio davvero unica...!!! Definire il gelato Pama, semplicemente naturale, è molto riduttivo...xchè non è solo un buon gelato...è molto di più...è un Gelato Buono...generoso e rispettoso, come solo la Natura amata e rispettata sa essere...grazie Pama...❤????
Anna Rumolo
(5)
Molto gradevole la location dal gusto raffinato semplice ma chic, personale gentile e solare. Il gelato è veramente ottimo la panna superlativa i gusti tantissimi ed innovativi per provarli me ne dedicherò uno al giorno. Leggendo poi la provenienza e la lavorazione dei prodotti finalmente un gelato veramente sano
emanuele sipione
(5)
Gelato buonissimo col sapore di una volta,dove si sente la genuinità del prodotto e degli ingredienti usati...soprattutto il gusto pane burro e marmellata riporta al mangiar sano e italiano!! Cortesia e grande professionalità della gestione!! Da provare assolutamente insieme alle granite! 10 con lode!!????
AnnaLena Miceli
(5)
Una nuovissima e briosa gelateria nel cuore del centro novarese . Team giovane ed energico , cortese e gentile , arredamenti curati e prodotti di altissima qualità. Assolutamente da non perdere. Una ventata di freschezza . Grandi ragazzi! Consigliatissimo.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Novara che potrebbero interessarti: