Recensioni
Carlo Salvetti
(5)
Pur avendo frequentato da turista il rione Sanità in lungo ed in largo, il Museo Nazionale e svariati altri locali nelle vicinanze, mi era sempre sfuggita alla vista anche perché nascosta dalle strutture della Metro L1 Museo e dal terrapieno dei giardini della piazza Cavour. Una consolidata amicizia con un personaggio del luogo mi ha aperto gli occhi ed introdotto alle meraviglie della pasticceria Mignone. Una sola piccola vetrina con un grande cuore all'interno: ragazzi e ragazze attivi ed intraprendenti, gioviali e disponibili abilmente guidati dal titolare; su tutti, Arianna: spigliata, diretta, risolutiva, fà del "non c'è problema" il suo credo. ... dimenticavo l'oggetto della scoperta!: sciù multicolori, bignè, babà e sfogliatelle frolle e ricce, queste fragranti, con un ripieno lavorato a spuma dai cento sapori e mille profumi. Vorrei tornare cento volte per assaggiare tutto quello che non ho potuto assaggiare Merita un posto in prima fila tra le pasticcerie napoletane ed ancor più un locale che permetta di sostare e meglio apprezzare tali prelibatezze.
Renato Paciocco
(5)
pasticceria di qualità eccezzionale, dolci di varietà e qualità uniche , materie prime freschissime , ed usate con grandissima maestria , pulizia estrema ,penalizzato solo dal locale piccolo , ma la maestria è grandissima , lo colloco tra i primi tre pasticceri italiani , molto meglio del rinomato Igidio Massari , sapori delicati non invadenti ma corposi e sentiti , preparazioni eleganti , oggi ho assaggiato dei semplici struffoli , semplici ma difficilissimi da fare bene , ho visto e sentito il paradiso !! cosa dire di più, Mignone rimani sempre così , poiché migliorare credo sia impossibile ha raggiunto già la vetta. Bravo , Bravo , Bravo tutti. Renato
Jacopo Bargellini
(5)
Due gentilissimi signori Napoletani a me e alla mia ragazza nel parlare del più e di meno, ci hanno consigliato di venire in questa pasticceria e di assaggiare le loro sfogliatelle perché sono il loro forte.
Sinceramente appena siamo andati a mangiare siamo rimasti soddisfatti e dato che dovevamo tornare a casa a Firenze poche ore dopo, mi sono fatto preparare un bel vassoio di 8 sfogliatelle da portare a casa!
Sono stato anche alla pasticceria Poppella, ma sinceramente molto meglio la pasticceria Mignone ... La qualità - prezzo è nettamente superiore... Si meritano il massimo dei voti.
Personale gentilissimo. E pasticceria PULITISSIMA.
Renna
(5)
La definirei la pasticceria migliore di tutta Napoli! Ovunque vado ad assaggiare altri dolci, non sono mai paragonabili a quelli di Mignone. È da una vita che ci vado, per feste e compleanni per le torte ma anche per i santi dolci di ogni domenica. Soffici, gustosi è davvero buoni!!! Meravigliosa è la sua testa di Moro, unica in tutta Napoli. Le altre pasticcerie non sono minimamente paragonabili.
Maria Nardi
(5)
Dolci deliziosi sempre freschi. Che dire delle sfogliate frolle sapore unico eccezionaleeeeeeee. La vera tradizione dei dolci napoletani nelle mani esperte dei pasticcieri che da sempre,lavorano, usando prodotti genuini e di alta qualità. Quando ti trovi nei pressi di Piazza Cavour immancabilmente devi gustare i dolci di questa antica pasticceria.
Piccolo negozio grande qualità.
Consigliatissima.