L'Albero Dei Gelati


(4.7)

Nº 6 di 61 pasticcerie nel Monza in base al feedback dei clienti

Via Giuseppe Sirtori 1. 20900
+39039388981


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di L'Albero Dei Gelati in Monza. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Caffè, Gelati, Panna, Granita

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per L'Albero Dei Gelati

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39039388981
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 12:30 alle 23x
martedìDalle 12:30 alle 23x
mercoledìDalle 12:30 alle 23x
giovedìDalle 12:30 alle 23x
venerdìDalle 12:30 alle 23x
sabatoDalle 10:30 alle 23x
domenicaDalle 10:30 alle 23x

Recensioni

Vincent
(5)
Una volta sul fare di una desolata mezzanotte, mentre meditavo, debole e stanco, su alcuni volumi desueti e curiosi di una dottrina dimenticata, a un tratto la voglia di gelato si produsse. Allora mi sembrò che l'aria si addensasse, profumata da un incensiere invisibile oscillato da mano d'angeli, il cui suono di passi tintinnava evanescente sul pavimento felpato. Spalancai allora l'imposta e irruppi all'albero dei gelati, una maestosa gelateria dei consacrati tempi antichi. Ah, io distintanente ricordo che era nel torrido Agosto, ed ogni gustosa particella di gelato rabescava col suo gusto il mio palato. Impazientemente anelavo quel momento, vanamente mi ero sforzato di trarre da quell'attimo tregua al calore. "Son felice" io gridai, "con questo gelato mi avete donato un momentaneo sollievo e del nepente ai ricordi della perduta aria condizionata".
Roberto De Mola
(5)
Scoperto su internet per aver vinto il premio Gambero Rosso come miglior gelateria della Brianza siamo andati alla sua scoperta e credo di aver trovato un autentico posto per intenditori, amanti dei sapori genuini e della vera arte artigianale. Gusti particolari in grado di accontentare tutti, ingredienti favolosi e ambiente arredato con semplicità ma stimolante. Merita un capitolo a parte l’originalità di “anno dopo anno” che invito a scoprire... a distanza di una settimana il piacevole retrogusto di menta latte e cioccolato eccheggia ancora nei miei pensieri. Complimenti davvero
DoN daniele torza
(5)
Abbiamo gustato il loro gelato a Febbraio 2020, mia moglie ci era già venta e dopo un pranzo al Hosteria Quinto Quarto, ha detto: “ il dolce prendiamolo all’albero dei gelati, dicono sia una gelateria tra le migliori del Mondo. “. Ora non so se é la migliore del mondo ma sicuramente il gelato qui é buonissimo gusti classiche e gusti particolari veramente fatti con cura e maestria. Personale cortese e prezzi più che giusti. Un ulteriore complimento per l’attenzione all’ambiente; l’uso di tovaglioli in carta riciclata e il non usare plastica é da lodare.
Giacomo Dell'Orto
(5)
Senza eguali, prodotti biologici e di contadini locali sempre freschi e di qualità. Propone sia i gusti più classici, ma anche quelli più stravaganti e particolari. Suggerito a chi piace assaggiare abbinamenti nuovi. Inoltre la loro qualità è stata riconosciuta da diverse guide e blog note nel settore culinario (Gambero Rosso, Dissapore e il Mangione) e da diversi anni sono diventanti non solo una realtà locale (con i negozi di Seregno, Monza e Cogliate), ma perfino internazionale con un locale e New York e uno in Brasile.
Mauro Visentin
(5)
Uno dei gelati migliori mai assaggiato. Ingredienti freschi, alcuni a km zero, gusti originali, a volte combinati in modo creativo con risultati eccellenti. Particolarmente attenti alle intolleranze, offrono anche gelato senza lattosio e senza glutine. Il personale è sempre gentile e premuroso. L'unico difetto, se dobbiamo trovarne uno, è la posizione del negozio poco comoda: c'è poco parcheggio e c'è poco posto dove fermarsi a gustare i golosi gelati.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Monza che potrebbero interessarti: