Forno Del Mastro


(4.5)

Nº 20 di 61 pasticcerie nel Monza in base al feedback dei clienti

Via Camillo Benso Cavour 3. 20900
+390396774724


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Forno Del Mastro in Monza. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori

Prodotti consigliati

Pane, Biscotti, Focacce, Pizza, Panettoni

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Forno Del Mastro

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390396774724
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 15:30x
martedìDalle 07:30 alle 19:30x
mercoledìDalle 07:30 alle 19:30x
giovedìDalle 07:30 alle 19:30x
venerdìDalle 07:30 alle 19:30x
sabatoDalle 07:30 alle 19:30x
domenicaChiusox

Recensioni

silvia Arpano
(5)
(Traduzione di Google) Una tappa necessaria per tutti gli amanti del pane: la ricerca e la cura in tutte le fasi della produzione del pane, dalla selezione del grano, alla fermentazione, fino al processo di cottura, si traducono in prodotti di alta qualità. Delizioso pane all'uvetta e cioccolato + cacao, non troppo dolce, giusto. (Originale) A necessary stop for all the bread lovers out there: the research and carefulness in all the phases of bread production, from grain selection, trough fermentation, up to the cooking process, translates in high quality products. Lovely raisin bread and chocolate+cocoa bun, not too sweet, just right.
Luca Mapelli
(5)
Il profumo e il sapore del pane, quello buono, quello fatto con cura, passione e con materie prime selezionate e di qualità. Le pizze e focacce sono deliziose, con lievitazioni perfette che le rendono leggere e fragranti. E non da ultimo c'è sempre un sorriso ad accogliere i clienti che vengono serviti con cortesia competenza. Un posto unico e speciale
Fabio Squillace
(5)
Unico posto a monza che propone una varietà infinita di pizze pane e dolci e una qualità superiore alla media grazie alla qualità degli ingredienti usati, la professionalità e l'immensa passione dei proprietari e di tutto lo staff. Se siete in giro per Monza non potete perdervi queste prelibatezze! Super consigliato!
Ale Me
(5)
(Traduzione di Google) Pane fatto con farine macinate a pietra. Una straordinaria scelta di gustose e deliziose focacce. Una pasticceria golosa per intenditori. (Originale) Bread made with Stone-ground flours. An amazing choice of tasty and delicious focacce. A gourmand bakery for connoisseurs.
Stefano Congiusti
(5)
Scoperta per caso. Complimenti ai ragazzi che lavorano e gestiscono questo luogo. Appena si entra si rimane senza parole. Focacce/Pizze molto differenti e tutte molto invitanti. Sul pane inoltre ci sono molte varianti, una più interessante dell'altra. Ancora complimenti!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Monza che potrebbero interessarti: