Cool Gelateria Naturale


(4.1)

Nº 46 di 61 pasticcerie nel Monza in base al feedback dei clienti

Via Vittorio Emanuele II 13. 20900
+39039380547


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Cool Gelateria Naturale in Monza. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Caffè, Gelati, Panna, Granita, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Cool Gelateria Naturale

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39039380547
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 20x
martedìDalle 07:30 alle 20x
mercoledìDalle 07:30 alle 20x
giovedìDalle 07:30 alle 20x
venerdìDalle 07:30 alle 20x
sabatoDalle 07:30 alle 20x
domenicaDalle 07:30 alle 20x

Recensioni

Luca Lozzi
(5)
Staff gentilissimo , rapido e pronto a farti assaggiare anche ogni singolo gusto pur di farti contento! Senza dubbio una delle gelaterie migliori di Monza, inoltre , spesso offre gusti curiosi e SEMPRE buoni! Io durante la mia ultima visita ho provato la granita lime e menta (molto dissetante) e un gelato con nocciola, cioccolato e noce (tutti e tre i gusti si sono rivelati buoni, delicati e abbondanti ) .
Beatrice Cavenago
(5)
Il locale è molto carino e ha un sacco di cose tra cui scegliere: caffè e caffetteria varia, crepes, gelato, pasticceria, i prodotti della foodness (unicorn latte...)... Il gelato buono, gusti particolari e di particolare pregio il gelato al pistacchio di bronte (buonissimo!). Il numero di tavolini è adeguato alla grandezza del locale. Il personale è gentile e cortese. Consigliato!!
Godo Bosch
(5)
(Traduzione di Google) Servizio molto gentile e paziente. Offerta da gustare quando ho scelto sapori speciali. Gelati eccellenti. Il mio preferito del giorno era il limone con basilico una super combinazione. (Originale) Very kind and patient service. Offered to taste when i chose special flavours. Excellent ice creams. My favorite of the day was lemon with basil a super combination.
Lady Loveless
(5)
Prima volta che assaggio il gelato in questo luogo fresco,solare,tranquillo ed accogliete ☺️ Pienamente soddisfatta della scelta. Gusti selezionati: Pesca-lavanda e Bonet ? Ragazza al banco molto cordiale, fra le altre cose?? caffè con assaggio di panna montata poi ?
ALDO CIAPPA
(5)
Per quel che ho visto di Monza è la miglior gelateria in città. Anche con la chiusura consegnano e la qualità è immutata. Ne ho provate altre a Monza: questa le precede con tre giorni di marcia in anticipo per qualità!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione