Pasticceria Moriondo


(4.5)

Nº 68 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Via Marghera 10. 20149
+390248005643


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Moriondo in Milano. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Café, Pasticcini, Caffè, Brioche, , Panini, Café, Café, Café, Café, Café, Café, Café, Sfogliatella, Aperitivi, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Moriondo

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390248005643
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 06 alle 21x
martedìDalle 06 alle 21x
mercoledìDalle 06 alle 21x
giovedìDalle 06 alle 21x
venerdìDalle 06 alle 21x
sabatoDalle 06 alle 21x
domenicaDalle 06 alle 21x

Recensioni

Шарик Шариков
(5)
(Traduzione di Google) Siamo stati qui con mia moglie e i miei amici nel 2017. Erano affamati e stanchi dopo l'aereo. La sala era quasi piena e non c'era quasi posto per 4 persone. Alcuni degli ospiti si sono trasferiti, qualcuno ha dato una sedia in più. Siamo stati alimentati una sera con panini e annaffiati con vino. L'affaticamento è passato, l'umore è migliorato in modo significativo. Dopo, siamo arrivati ​​ai dessert. Ricordo ancora queste torte! I tubetti di crema e una donna al rum erano i migliori che abbia mai provato! Enzo !!! Spero davvero che tutto vada bene per te !!! E supererai tutte le difficoltà che hanno colpito te e tutta l'Italia con perdite minime. Spero molto che avremo di nuovo l'opportunità di venire a trovarti! (Originale) Были здесь с женой и друзьями в 2017г. Были голодные и уставшие после самолета. Зал был почти полный и с трудом нашлось место на 4 человека. Кто-то из гостей подвинулся, кто-то отдал лишний стул. Нас накормили вечиной с булочками и напоили вином. Усталость прошла, настроение значительно улучшилось. После, мы добрались до десертов. Эти пирожные я вспоминаю до сих пор! Трубочки с кремом и ромовая баба были лучшими, что мне доводилось пообовать! Энзо!!! Я очень надеюсь, что у вас все хорошо!!! И вы с минимальными потерями преодолеете все трудности, которые выпали на вас и всю Италию. Я очень надебсь, что у нас снова появится возможность приехать к вам в гости!
Kaki Dazio
(5)
(Traduzione di Google) Francamente un bar / pasticceria che mi sognerei di avere al piano di sotto da casa mia, tutto è così eccellente al loro posto. L'accoglienza è molto piacevole, molto italiana, all'antica. Il personale è attento e attento. Gli amaretti, dal cuore tenero, sono buonissimi come tutti i loro pasticcini (potete gustare uno zucotto ma dovete chiedere in anticipo perché sono congelati). Il bar ci regala il piacere di bere ottimi caffè, cappuccini e cocktail vari. Prova il cocktail al bar. (Originale) Franchement un bar/pâtisserie que je rêverais d’avoir en bas de chez moi tant tout est excellent chez eux. L’accueil est très agréable, très italien, à l’ancienne. Le personnel est attentif et à l’écoute. Les amaretti, au cœur tendre, sont succulents comme toutes leurs pâtisseries (possible de déguster un zucotto mais il faut le demander à l’avance car ils sont congelés). Le bar nous donne le plaisir de boire de bon cafés, capuccini et différents cocktails. Essayez le cocktail au café.
Patrizia Flamminj
(5)
E il venerdì gnocchi! Come gnocchi, direte voi, non è una pasticceria? Si lo è e, oltre ad avere un ampia e buonissima scelta di dolci, servono anche il pranzo. Lo frequento a quell'ora di venerdì quando, il piatto principe in almeno 4 varianti che la fa da padrone sono gli gnocchi. Insomma sia che vogliate un buon tè caldo con pasticcini, sia che vogliate un buon piatto di gnocchi non fatevi mancare una capatina da Moriondo. Ah... Già che ci andate assaggiate anche gli amaretti di Mombaruzzo.
Margherita Weiss
(5)
Ho cambiato più case a Milano ma mai la mia pasticceria preferita! Per me non esiste alto cappuccino e guai chi mi tocca la briosche salata! Un'atmosfera più che accogliente, le persone sorridono!!!!!Poi, Abdul ed Enzo(io vado la mattina) riescono sempre a strapparmi una risata ed anche se la giornata è cominciata storta, loro la raddrizzano! Per e me il caffè , la pausa....devono essere momenti di piacere, anche se piccoli, ma momenti di vero relax. Da moriondo è così.
Carolina Cafiero
(5)
Pasticceria tradizionale milanese. La colazione è sempre ottima, ampia scelta di brioches tutte ottime e fragranti, la caffetteria super soddisfacente anche il cappuccino di soia. La pasticceria squisita ma anche i pranzi e l’aperitivo non deludono mai. Ottima!!!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Milano che potrebbero interessarti: