Pasticceria Martesana Milano Cagliero


(4.3)

Nº 124 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Via Giovanni Cagliero 14. 20125
+390266986634


Informazioni di base

Aperitivi, torte creative e caffè in un elegante locale minimal dagli arredi di design, con lampadine sospese.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Biscotti, CORNETTI, Paste, Panettoni, Aperitivi, CIOCCOLATA, Salatini, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Martesana Milano Cagliero

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390266986634
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 08 alle 20x
martedìDalle 08 alle 20x
mercoledìDalle 08 alle 20x
giovedìDalle 08 alle 20x
venerdìDalle 08 alle 20x
sabatoDalle 08 alle 20x
domenicaDalle 08 alle 19:30x

Recensioni

andrea fiocchi
(5)
Un ottima pasticceria "migon", se cosi si può dire, sono delle vere e proprie esperienze a formato di morso. Le torte un po' sopra la media con i prezzi, ma con una ricercatezza negli abbinamenti fuori dal comune, dovvero ottime! La colazione da Martesana passa dalle sue sfoglie alle mele, alle girelle dai gusti più assortiti per arrivare al caffè o al cappuccino servito con accanto un cioccolatino (Martesana naturalemtente) ed un sorriso che non guasta mai per iniziare bene la giornata. Il servizio è pronto e preparato sulle richieste della clientela, con una varietà così nutrita di gusti nella pasticceria non si fanno mai cogliere in fallo. Ed in fine che dire dei famosissimi panettoni dello Chef Santoro, dal più classico al più elaborato, tutti sapientemente e amorevolmente impastati fino a raggiungere dopo la lievitazione l incontro con il forno e finalmente le nostre tavole.
patrizia bianchi
(5)
Per la prima volta in questa storica pasticceria, abbiamo assaggiato solo i pasticcini che oltre ad essere bellissimi sono anche buonissimi. Abbiamo avuto la fortuna di essere serviti dal sig. Santoro, persona squisita, che con molta gentilezza ci ha descritto la composizione dei pasticcini che volevamo acquistare. A differenza dell'altra altrettanto famosa pasticceria di Milano, qui si sente la presenza dei titolari e per questo tutto e' perfetto. Ho letto recensioni che si lamentavano della pulizia dei tavolini e dei clienti incivili non ne vogliamo parlare? Code alla cassa sono normali in alcuni orari, ma non puo' essere indicato come negativita'. Ci torneremo sicuramente per assaggiare le splendide torte che ti rubano l'occhio e certamente anche la gola
Ruggero Adamovit
(5)
Storica pasticceria Milanese zona Cagliero, rinfrescata e rivoluzionata anche nel design nei primi Duemila. Laboratorio con produzione propria agli ordini di un maitre pasticcere pluripremiato anche a livello europeo. Da provare i dolci, la pasticceria e i cioccolati in genere. Uno dei pochi posti a Milano dove trovo ancora le violette e altri fiori zuccherati da portarsi fuori in sacchetto e mangiare a spasso. Molto buono anche il caffè e ottimo e affollato anche in orario aperitivo, non abbondantissimo ma giusto e abbastanza economico per la media milanese e tenendo conto della storicità del locale. Proposte dolciarie molto ricercate e belle da vedere le vetrine, che seguono il ciclo delle festività annuali.
Ce An
(5)
Raramente ho trovato pasticcerie con un tale assortimento di dolce e salato e prezzi COSÌ contenuti. Non fatico a credere che sia una delle pasticcerie più rinomate di Milano, invece ciò che mi stupisce è il fatto che non si siano mai montati la testa e siano rimasti sempre con i piedi per terra e la dovuta attenzione e cortesia nei riguardi del cliente. Consigliatissima la pasticceria mignon, imperdibili i capricci salati che in ogni occasione fanno sempre un figurone. Davvero una tappa obbligatoria per gli amanti del dolce.
Sergio Iosca
(5)
Per me la migliore di Milano, qualità altissima degli ingredienti e l'arte pasticcera ai massimi livelli. Si può andare dal dolce al salato passando per cioccolato e croissants senza mai perdere in qualità. Irraggiungibile a Milano la sua Sacher, l'unica in città che si avvicina a quella viennese. I salatini, un must nelle nostre ricorrenze. Vincenzo Santoro e il suo staff capitanato da Alessandro Cremaschi sanno bene il fatto loro e il palato...ringrazia. Bravi!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Milano che potrebbero interessarti: