Pasticceria Luca Milano


(4.6)

Nº 46 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Via Bergognone 3. 20144
+39024692585


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Luca Milano in Milano. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Cioccolatini, Caffè, Brioche, Biscotti, CORNETTI, Paste, Panettoni

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Luca Milano

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39024692585
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 20x
martedìDalle 07 alle 20x
mercoledìDalle 07 alle 20x
giovedìDalle 07 alle 20x
venerdìDalle 07 alle 20x
sabatoDalle 07 alle 20x
domenicaDalle 07 alle 20x

Recensioni

fabio chiodelli
(5)
Per iniziare in dolcezza la giornata, per regalare o regalarsi un cabaret di deliziosi pasticcini, per acquistare fantastiche torte sublimi panettoni, morbidissime colombe difficile trovare di meglio della pasticceria Luca. Mi hanno fatto riscoprire il gusto della colazione con le loro fragranti brioches piccole e grandi semplici o superfarcite. Mi hanno fatto riscoprire il piacere dei pasticcini di quando ero bambino e fatto scoprire due assolute prelibatezze come il pasticcini crema catalana ed amarene e quelli pere cioccolato e polvere di pistacchio. Mi hanno riconciliato con i dolci della tradizione come il mio amatissimo panettone classico ma anche fatto innamorare di gusti nuovi come quello pere e cioccolato e quello ai Marron glacè. Ed infine mi hanno fatto capire come la Sacher non è solo Demel o Sacher hotel a Vienna. Forse persino superiore. Personale gentile e disponibile, locale piccolo ben curato ed in alcune ore molto affollato, organizzano anche corsi di pasticceria. Sublime.
Carolina Cafiero
(5)
Storica pasticceria milanese. Ambiente accogliente, dentro con ci sono tavolini, ma il dehor fuori riscaldato anche per l’inverno è una buona soluzione. Il personale è gentile e simpatico. Tutto molto buono ... i biscotti fior di sale e i pasticcini cioccolato, pere e pistacchi per me sono da perderci la testa. Le brioches con il cappuccio alla mattina fanno partire bene la giornata. Curiosità: vengo organizzati corsi di pasticceria.
Xenia Efimova
(5)
La torta che ho ordinato per il compeanno del mio ragazzo è stata fantastica! In più sono riusciti a decorare la torta sulla mia richiesta in una maniera bellissima rendendola ancora più buona e speciale! Il personale è solare e gentile. Grazie di cuore! (aggiungo una foto anche se sfocata)
Michele Alfiero
(5)
Ho ricevuto il panettone artigianale in regalo da un amico che abita a Milano per il terzo anno consecutivo, a dir poco sublime.... Ormai aspetto il Natale anche per questo panettone. Appena passerò da quelle parti mi fermerò li sicuramente. Scrivo dal Friuli
Mila Sca
(5)
Pasticcini tutti buonissimi sia le paste che quelli da thè ! Li ho assaggiati per caso a un compleanno e sicuramente se sono in zona passerò per il bis o anche il tris !

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Milano che potrebbero interessarti: