Recensioni
raffaele sardella
(5)
Valido per due motivi, il primo è assaggiare la vera granita siciliana (o almeno quello che più le si avvicina qui a Milano), il secondo è farsi un bel piatto di pasta con le sarde (anche qui la ricetta è genuina).
Aggiungo, riguardo alle granite, che ho assaggiato solo quelle al pistacchio e alle mandorle e reggono il confronto con quelle che ho "testato" in Sicilia. Ovviamente i prezzi sono milanesi, quindi se volete pagare come a Messina, mangiatele a Messina..!! :D
Le brioche della granita sono servite calde e le ho trovate morbide e fresche.
I camerieri sono informali ma simpatici, quindi se volete essere trattati con i guanti di velluto forse conviene che andiate altrove.
Lorenzo Ravazzani
(5)
Un angolo di Sicilia (e Calabria) a Milano, ottimo bar e ottima pasticceria. Si trovano tutte le specialità siciliane (e calabresi) della tradizione: cannoli grandi e piccoli, cassatine siciliane ed eoliane, aragostelle e poi brioche riempite al momento, anche al pistacchio!! Panna montata fatta in casa favolosa.
Buonissimo anche il reparto saldo dove spiccano gli arancini classici o ripieni a seconda della fantasia del pasticciere!
Da provare.
Lale Edguer
(5)
(Traduzione di Google) Il petite fourlar è eccellente. Soprattutto dolce sciliana è altamente raccomandato. Quando ordini il tè, una varietà di tè e teiere viene fornito con 2 tazze di acqua. Anche a me piace.
(Originale)
Petite fourlar mükemmel. Özellikle dolce sciliana şiddetle tavsiye edilir. Çay isyediğinizde çeşitli çaylar ve demlikte 2 fincanlık su geliyor. Bu da hoşuma gitti.
Corinna
(5)
Trovata per puro caso (ero a zonzo a vedere i murales della zona), che fortuna! Proprietario molto simpatico, personale gentile e svelto, buona scelta per i thè e pasticceria notevole. Peccato mi sia decisamente fuori mano altrimenti sarei un'habitué ?.
Non si sa mai che torni con la bella stagione per provare le granite..
Ilaria Defilippo
(5)
Le granite siciliane sono gustosissime e probabilmente sono il fiore all'occhiello del locale; limone, caffé, anguria, fragola, cioccolato, melone, mora di gelso, mandorla, nocciola, fico d'india, ricotta, pistacchio, cocco e pesca. Per non parlare di cassate e cannoli...