Pasticceria Elli


(4.8)

Nº 18 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Piazza Piemonte 8. 20145
+390248004788


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Elli in Milano. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

Non abbiamo ancora abbastanza commenti degli utenti

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Biscotti, Paste, Panna, Panettoni

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Elli

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390248004788
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07:30 alle 13:30Dalle 15 alle 20
mercoledìDalle 07:30 alle 13:30Dalle 15 alle 20
giovedìDalle 07:30 alle 13:30Dalle 15 alle 20
venerdìDalle 07:30 alle 13:30Dalle 15 alle 20
sabatoDalle 07:30 alle 13:30Dalle 15 alle 20
domenicaDalle 07:30 alle 14Dalle 15 alle 19:30

Recensioni

Francine Garino
(5)
Ogni singolo prodotto di questa pasticceria è un'opera d'arte! Le paste fresche sono deliziose, la loro panna montata è leggera e saporita, i piccoli cigni sono bellissimi oltre che buonissimi. Colombe e panettoni fragranti, paste secche che si conservano benissimo e soprattutto un personale sorridente in qualsiasi circostanza, disponibilissimi e molto professionali, in grado di dare i consigli più preziosi.
Stefano Lena
(5)
(Traduzione di Google) Pasticceria minuscola ma di grande valore. Sicuramente una delle migliori pasticcerie di Milano. Tutto da provare. Ma nessun servizio di caffè e bar, il piccolo spazio non lo consente. (Originale) Super tiny pastry shop but of great value. Definitely one of the best pastry shop in Milano. Everything to try. But no coffee and bar service, the little space do not allow it.
zio tato
(5)
....le loro veneziane dai diversi sapori ed i loro panettoni sono conosciuti da buona parte d'Italia ....merito dell' indiscussa qualità ed in parte anche mio che quando voglio conquistare gli amici regalo un loro dolce e sò che sarà sicuramente gradito. Il prezzo è allineato alle grandi pasticcerie artigianali e quindi è più che giustificabile. Conclusione : provare x credere.
Danila Melis
(5)
buonissima pasticceria a carattere famigliare soddisfa qualsiasi gusto!! personale attento gentile e sempre sorridente che sa consigliarti !!! sei vuol fare "una bella figura" scegli un dolce o salato della pasticceria Elli
Dariia Gaioshko
(5)
(Traduzione di Google) ho trovato questo negozio per caso ed è di gran lunga il miglior forno che ho mangiato a Milano! (Originale) i found this shop by chance and it is by far the best bakery I've eaten in Milano!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Milano che potrebbero interessarti: