Pasticceria Castelnuovo


(4.7)

Nº 26 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Via dei Tulipani 18. 20146
+390248950168


Informazioni di base

Torte e pasticcini artigianali in un intimo locale familiare dalla nota rétro con foto di celebrità ai muri.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Biscotti, Paste, Cannoli, CIOCCOLATA, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Castelnuovo

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390248950168
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 08 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
mercoledìDalle 08 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
giovedìDalle 08 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
venerdìDalle 08 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
sabatoDalle 08 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
domenicaDalle 08 alle 13:30Dalle 14:30 alle 19:30

Recensioni

Benedetta Marchi
(5)
La pasticceria Castelnuovo in via dei Tulipani a Milano è una delle pasticcerie che preferisco. Ogni domenica mattina, mi reco qui a fare colazione. Il mio suggerimento è di andare sul presto, perché dalla 10.30 in poi, data la bontà dei prodotti proposti, è ovviamente molto affollata :) Personalmente trovo che producano le brioche più buone di Milano, e che poi farciscono al momento (le mie preferite sono frutti di bosco e crema chantilly). Altrimenti potete scegliere di fare colazione con ottimi pasticcini, consiglio quello alla cheesecake, i cannoli, mousse cioccolato ed i ventaglietti. I prezzi sono nella media milanese, e se si paragonano alla qualità dei dolci il rapporto qualità prezzo è buono! I proprietari e le cameriere inoltre sono sempre gentili e accoglienti e appena seduti al tavolo, quasi sempre viene offerto un pasticcino di benvenuto. Insomma, consigliatissima! Unica difficoltà nei momenti di punta sarà trovare un parcheggio ;)
LUIGI PASCALI
(5)
Che questa fiabesca fabbrica di capolavori d'alta pasticceria intrisa di tradizione e raffinatezza quale rara espressione d'arte e passione non volesse saperne di abbassare la guardia era convinzione granitica ed unanime ma pare si dica che le sorprese non finiscono mai. Tradizione e innovazione non stridono se l'impasto è perfetto, l'una non prevarica l'altra se le dosi rispettano la ricetta, il connubio di sapori esalta il gusto se gli ingredienti sono d'eccelsa qualità. Franco e Niccolò Castelnuovo rappresentano tali primizie, la giusta misura di ciò che è sempre stato e che certo sarà, l'equilibrio tra un sospirato sogno e l'antica memoria indelebilmente scolpita, gli artefici di uno spettacolo che quattro vetrine riflettono come lucidi specchi, brillanti, come il sorriso della signora Augusta e le sue splendide collaboratrici nell'accogliente incanto di un salotto da mille e una notte.
Marisa Baldini
(5)
Stasera ho gustato la torta che è stata preparata dalla pasticceria Castelnuovo in occasione della festa di Battesimo del mio nipotino. Premetto che è la prima torta che ho comprato in vita mia. Di solito preparo tutto io e non sono una novellina. Devo dire che nella torta ho ritrovato il gusto di casa ed ho riconosciuto la freschezza e la genuinità dei prodotti. Il cliente viene trattato con molta attenzione ed infinita gentilezza. Ho tentato di chiedere informazioni per il pagamento ( tra l'altro prezzi ottimi) e mi è stato risposto..." Assaggi prima e se poi le è piaciuta , viene a pagare " . Non pensavo esistessero ancora persone così...Che dire? SUPERCONSIGLIATO! I miei ospiti sono rimasti entusiasti e qualcuno ha detto che scriverà una recensione.
Evita Estrella
(5)
Appuntamento fisso per qualsiasi ricorrenza, solo perché, purtroppo, non posso mangiare sempre dolci.... Le torte, come i pasticcini, sono semplicemente divini. La mia preferita è quella con cioccolato fondente e marmellata di lamponi, ma anche le altre non hanno nulla da invidiare. Mi piace affidarmi ai consiglio del titolare, il Signor Francesco, per provare le novità, ma qualsiasi cosa si scelga, la freschezza e la qualità non deludono mai. Adoro questa pasticceria! Complimenti continuate così!
Cristian Cutrona
(5)
Hai presente la vecchia pasticceria di quartiere? No, non quella con le ragnatele e il bancone mangiato dal tempo e i tarli. E' quella con il proprietario che ti apre con il sorriso e ti chiama per nome. Quella che se vuoi qualcosa riapre la cucina per prepararla. Quella che ha la torta al cioccolato e lamponi che neppure nelle fiabe è così buona. Ecco si proprio quella dove ti siedi d'inverno per berti una cioccolata e sorridi con tutti i denti neri come quando ero bambino.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Milano che potrebbero interessarti: