Marchesi 1824


(4.4)

Nº 100 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Galleria Vittorio Emanuele II 20121 Milano MI. 20121
+390294181710


Informazioni di base

Dolciumi in un elegante locale storico con pavimento in marmo, poltroncine verdi e carta da parati abbinata.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Pasticcini, Torte, Cioccolatini, Caffè, Brioche, , Gelati, CORNETTI, Paste, Panettoni, CIOCCOLATA, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Marchesi 1824

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390294181710
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 08 alle 20x
martedìDalle 08 alle 20x
mercoledìDalle 08 alle 20x
giovedìDalle 08 alle 20x
venerdìDalle 08 alle 20x
sabatoDalle 08 alle 20x
domenicaDalle 08:30 alle 19:30x

Recensioni

Lilly B
(5)
Meravigliosa nuova location in Galleria della storica pasticceria milanese. All'interno, delizie meravigliose per la vista oltre che per il palato: dai gianduiotti da 1 kg alle praline alle paste alle torte alle gelatine fino ai barattoli di tè o cioccolata e ai vasetti di crema di nocciole e confetture di frutta varia. La vista dall'alto vale da sola più del prezzo di un caffè a 1.30 euro al banco, che potrete sorseggiare ad uno dei tavolinetti posizionati strategicamente in prossimità delle finestre.
Maurizio Fortunati
(5)
Pasticceria stupenda, dai prezzi equilibrati, considerando che si è in galleria. Il caffè costa 1.30 euro, briosche a cornetto 1.70€, 2, 50 per cestini di frutta e 2 per la veneziana. Oltre a questi prodotti di "panetteria" c'è la vera pasticceria e qui i prezzi salgono; ricordo che si sta parlando sempre di preparazioni di fascia alta. Servizio ottimo e curato, specialmente al di fuori della ore di punta come la pausa pranzo. Marroni quasi alla pari rispetto a quelli di Galli.
Francesca Pennetta
(5)
Situato nella maestosa Galleria di Milano, sopra lo store di Prada, Marchesi è semplicemente la migliore pasticceria di Milano. Pura qualità con ingredienti ricercati, menù molto vario e ben esplicato, servizio impeccabile, camerieri super disponibili e gentili. Location semplicemente unica, elegante: sembra di trovarsi in un quadro. Vista sulla Galleria e sui famosissimi negozi di alta moda. Prezzi in linea con la zona - la vera qualità ha un costo e ne vale totalmente la pena.
christian giovannini
(5)
Ottima la pasticceria, locale molto pulito e elegante personale veramente molto gentile e professionale, prezzi nella norma visto la location e la posizione, unica cosa sicuramente non di demerito ma certamente di accortezza, l'acqua deve essere a mio avviso un bene accessibile a tutti e 7 euro per una bottiglia da mezzo litro é secondo me esagerato...
Francesco Petrangeli
(5)
Ottima Pasticceria in galleria. L'ambiente è sempre molto raffinato e il servizio è sempre cortese e disponibile. I prezzi non sono bassi, ma sono assolutamente in linea con la qualità dei prodotti offerti e soprattutto con la collocazione del locale, da cui si ha una vista privilegiata sulla galleria. Assolutamente consigliato.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Milano che potrebbero interessarti: