Ma Che Buono


(4.6)

Nº 50 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Corso Lodi 1. 20135
+390236579150


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Ma Che Buono in Milano. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Cioccolatini, Caffè, Brioche, Biscotti, CORNETTI, Aperitivi

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Ma Che Buono

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390236579150
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 19:30x
martedìDalle 07 alle 21:30x
mercoledìDalle 07 alle 21:30x
giovedìDalle 07 alle 21:30x
venerdìDalle 07 alle 21:30x
sabatoDalle 08:30 alle 21:30x
domenicaDalle 08:30 alle 21:30x

Recensioni

Vincenzo Mastrogiacomo
(5)
Una stupenda realizzazione della torta per il compleanno della mia compagna, una grande sorpresa per tutti gli invitati che sono rimasti a bocca aperta... Mi rivolgo a loro da diversi anni per questo genere di richieste particolari e sono unici, meraviglie che solo loro sono in grado di creare con passione, precisione, impegno, creatività e professionalità. Sempre molto attenti a soddisfare i desideri del cliente nei minimi dettagli e a sorprenderlo.. Una torta spettacolare e allo stesso tempo buonissima, golosa e farcita al modo giusto!! Statuine create sopra la torta, modellate in modo favoloso, questa è arte di alto livello.
Samantha Di salvia
(5)
Ma che buono, già il nome parla da sé Machebuono di nome e di fatto. Ottima colazione con vasta scelta. Dai cornetti ai Minion(pasticcini) o per cambiare i biscotti leggeri e friabili Proprio una garanzia Ottime crepes e gelato... squisito!!!!!!! Per non parlare del personale gentile premuroso e attento ad ogni richiesta.
Giuseppe Marro
(5)
Ottima la pasticceria ,buonissime le brioches per non parlare delle torte decorate che fanno. Hanno realizzato una torta per mio figlio con i personaggi di gumball era formidabile sia nella realizzazione in pasta da zucchero sia nel sapore in zona nessuno è paragonabile a questa pasticceria. Complimenti davvero.
Argon Eygovsson
(5)
(Traduzione di Google) I dolci molto carini a prezzi equi e le dimensioni delle porzioni sono corrette. Il personale è stato accogliente e amichevole (Originale) Very nice desserts at fair prices and portions sizes are proper. The staff was welcoming and friendly
Denisa Diana Cojocaru
(5)
(Traduzione di Google) Posto incantevole per bere un caffè e mangiare un super gelato. Le persone incredibili, buoni prezzi !! Lo consiglio! (Originale) Lovely place to drink a coffee and eat a super gelato. The people amazing, good prices!! I recommend it!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Milano che potrebbero interessarti: