Lindt Chocolate Shop Milano


(4.5)

Nº 57 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Corso Buenos Aires 60. 20124
+393475071280


Informazioni di base

Celebre rivenditore di fine cioccolato svizzero, tartufi e dolciumi, in attività dal 1845.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Chocolate, Cioccolatini, Caffè, Gelati, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Chocolate, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Lindt Chocolate Shop Milano

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393475071280
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìChiusox
mercoledìChiusox
giovedìChiusox
venerdìChiusox
sabatoChiusox
domenicaChiusox

Recensioni

عبدالملك MALIK
(5)
(Traduzione di Google) Ottima cioccolateria a prezzi medi adatti per i regali .. Hanno un abbastanza semplice .. E hanno anche un ottimo gelato del valore di due euro e mezzo .. Hanno una carta sconto di cinque euro ti regalano due compresse di cioccolato oltre a una riduzione di circa il 9% per la maggior parte dei prodotti adatti a chiunque intenda acquistare regali Di loro .. Ci sono alcuni prodotti di cioccolato in cui l'alcool e dessert in cui due colpi di maiale così devono chiedere prima di acquistare (Originale) محل شكولاته ممتاز بأسعار متوسطة تصلح هدايا .. عندهم كافي بسيط .. وأيضا عندهم ايسكريم ممتاز قيمته اثنين يورو ونصف تقريباً.. عندهم كرت تخفيض بخمسة يورو يعطيك هدية حبتين شكولاته بالإضافة الى تخفيض حوالي 9‎%‎ لأغلب المنتجات تصلح لأي شخص ينوي شراء هدايا منهم.. فيه منتجات قليلة من الشيكولاته فيها كحول، وفيه الحلويات فيها جلتين من الخنزير لذا يجب السؤال قبل الشراء
Andrea Cucinotta
(5)
Ottimo negozio! Qui si trova tutto il meglio della Lindt! Molti prodotti Lindt che, eventualmente, non fossero disponibili in altri negozi o store, si possono trovare qui. Praline buonissime come sempre, ma non solo, come detto prima, qua ci sono tanti altri dolci di marca Lindt e, dalla fine di aprile fino all'estate, ci sono anche i gelati che sono veramente buoni e cremosi. Dalla fine di ottobre fino all'inverno, poi, è possibile gustarsi una buonissima cioccolata calda! Il personale, poi, è davvero disponibile e gentile: oltre ad accogliermi bene, mi offrono sempre una pralina di Lindor classico ogni volta che vado! E lo fanno con tutti i clienti!? Molti commercianti (e commessi) dovrebbero prendere esempio! Ci torno sempre ben volentieri!
Anesthesie Medewerker
(5)
(Traduzione di Google) Wow! cioccolato incredibile e una grande varietà di gusti e cioccolatini diversi. Abbiamo avuto un grande tempo cercando tutti i sapori diversi, che fanno grande gusto. Il personale del negozio è cordiale e sono felice di aiutarvi in ​​giro, anche vi indicherà sconti speciali. (Originale) Wow! Amazing chocolate and a huge variety of different tastes and chocolates. We had a great time trying all the different flavours, which do taste great. The staff in the store is friendly and they are glad to help you around, even point you towards special discounts.
emanuela411 Milano
(5)
Ci sono stata un mesetto fa. É un negozio meraviglioso per chi adora la cioccolata. Ci sono una cascata di praline appena entri. Tavolette di tutti i gusti che ti invogliano a comprarle tutte. Preparati per fare la cioccolata calda bella densa come il bar. Buste di piccole praline al fondente con dentro i frutti di bosco. Io ho preso la busta al lampone. Buonissime. Il negozio é stretto e lungo situato in Corso Buenos aires, angolo via Spontini e il personale è molto gentile. Una cosa particolare: c' è pure il gelato Lindt.
Anderson Fotógrafo
(5)
(Traduzione di Google) Negozio meraviglioso! Ottimi prezzi dei cioccolatini oltre al negozio è bellissimo! Ho comprato molti cioccolatini! Ha promozioni! Assicurati di prendere il gelatto! Semplicemente divino e aggiungi lo sciroppo e gli sciroppi di cioccolata calda! (Originale) Loja maravilhosa! Ótimos preços dos chocolates além da loja ser linda! Comprei muitos chocolates! Tem promoções! Não deixe de tomar o gelatto! Simplesmente divino e acrescente a calda de nata e as caldas quentes de chocolate!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Milano che potrebbero interessarti: