GluFree Bakery


(4.5)

Nº 59 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Via Curtatone 6. 20122
+390254019723


Informazioni di base

Dolci, pizzette e focacce senza glutine artigianali in una pasticceria con arredi attuali e mattoni a vista.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Biscotti, CORNETTI, Paste, Focacce, Pizza, Panna, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per GluFree Bakery

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390254019723
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 09 alle 19x
martedìDalle 09 alle 19x
mercoledìDalle 09 alle 19x
giovedìDalle 09 alle 19x
venerdìDalle 09 alle 19x
sabatoDalle 09 alle 19x
domenicaChiusox

Recensioni

Erika Dal Soglio
(5)
Totalmente SENZA GLUTINE! Sono celiaca e quando sono venuta a sapere dell'esistenza di Glufree Bakery ne sono stata subito contenta. Posto piccolo e accogliente, con qualche tavolino per degustare i loro prodotti. Sono andata di pomeriggio (se andate al mattino trovate gli arancini) , ho fatto merenda a base di pasticcini e una fetta di pizza. Poi ho deciso di portare a casa qualcosa per me e non mi sono risparmiata: una torta (tema San Valentino) a base brownies con sopra "nutella" al pistacchio, 2 brioches al pistacchio, 7/8 bignè, 2 tranci di focaccia. Aggiungete a quello scritto sopra la merenda (vedi foto sotto), 2 caffè e acqua: 51 euro! Fantastico e buonissimo! Peccato che è scomodo da raggiungere per me che abito fuori Milano. Ci tornerò tutte le volte che mi sarà possibile!
Andrei Cozmei
(5)
Partiamo dal fatto che il personale è molto simpatico e cortese, non ho contro ma solo pro, tutto ciò che servono è gluten free, e la metà del cibo che servono non presenta derivati del latte quindi posso dire che è il paradiso per celiaci e intolleranti al lattosio e derivati. Consigliato anche perché è davvero buono. Preso una pizzetta ed una focaccia assolutamente da riprovare. Inoltre i dolci sono squisiti, provate i muffin se ci passate
Emanuela Battistutti
(5)
Ho preso una pizzetta ed una specie di calzone per pranzo: entrambi ottimi, non i hanno fatto rimpiangere i loro equivalenti glutinati! :) Ho acquistato pure della pasticceria secca (biscottini al burro): veramente deliziosi. Il personale è gentile e sorridente. Lo consiglio, malgrado sia effettivamente un po' caro.
Andrea Fontana
(5)
Secondo me è difficile superare certi livelli. Dal dolce al salato tutto supera in bontà, di molto, anche prodotti con il glutine. Il tutto senza incidere di molto sul prezzo. Senza ombra di dubbio, la prossima volta che visiterò Milano, mi fermerò nuovamente in quest'ottima Bakery.
Fabio Cortese
(5)
È la prima volta che andiamo..ma non sarà sicuramente l'ultima! Abbiamo amici celiaci e ci siamo fermati per loro; mai provati dolci senza glutine. BUONISSIMI non ci sono altre parole!!! Torte, brioches...e ci hanno regalato biscotti e muffin. Le ragazze dello staff sono gentilissime

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione