Cherry Pit Pasticceria


(4.8)

Nº 21 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Piazzale Carlo Archinto 1. 20159
+390236570418


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Cherry Pit Pasticceria in Milano. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, CORNETTI, Paste, Panna, CIOCCOLATA, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Cherry Pit Pasticceria

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390236570418
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07:30 alle 19:30x
mercoledìDalle 07:30 alle 19:30x
giovedìDalle 07:30 alle 19:30x
venerdìDalle 07:30 alle 21x
sabatoDalle 08 alle 18x
domenicaDalle 09 alle 14x

Recensioni

Arvin Mark Ian Alcantara
(5)
(Traduzione di Google) Sebbene la pasticceria sia un po 'piccola, l'ambiente ti dà una bella sensazione di tranquillità e serenità, per non parlare del personale, sono molto cortesi, calmi e hanno sempre un'espressione felice, non solo con i clienti ma anche per quello che sono facendo. Il posto e lo staff ci fanno sentire davvero a nostro agio. Solo queste caratteristiche, è abbastanza per me dare una recensione fantastica su questo posto. (Originale) Although the pastry is a bit small, the environment gives you a beautiful feeling of tranquility and serenity, not to mention the staff, they are very courteous, calm and always have a happy expression, not only with the clients but even for what they are doing. The place and the staff are really making us client feel at ease. Only this features, it's enough for me to give a Great review about this place.
Grazia Maria Martini
(5)
Pasticcini mignon ottimi sia per il gusto che per la varietà, anche per lo stile molto attuale e per originalità. Li ho acquistati per festeggiare un compleanno e in un attimo sono finiti. Hanno aperto solo da qualche mese ma vale la pena andarci. Personale molto gentile. Recentemente ho provato anche la prima colazione, cappuccino ottimo ma soprattutto le brioches di loro produzione, in particolare quella con crema alla mandorla.
Erminia Marcella Sergio
(5)
Cherry Pit è una pasticceria speciale: i pasticcini sono di una bellezza commuovente ma soprattutto sono davvero originali nel gusto! Ogni pasticcino combina due o tre sapori, che in bocca subito avverti distintamente, ma che un momento dopo ti sorprendono facendoti sentire un gusto nuovo e unico, proprio dell’originale e sapiente mix degli ingredienti. Un’esperienza decisamente nuova rispetto alle pasticcerie tradizionali!
sara gentili
(5)
Colazione perfetta: cappuccio e brioche di grande soddisfazione, sempre accompagnati poi dal sorriso bello delle ragazze e da gustare in un ambiente rilassante e piacevole. Di fronte ai pasticcini, impossibile non avviare una competizione: assaggiarne più possibile per stabilire il migliore. Ma io sono una tradizionalista: per me, tiramisù tutta la vita!
Maurizio Fortunati
(5)
Eh non sono riuscito a fare la foto da Intera e questo dovrebbe farvi già quanto sia buona. Nello specifico noci miele e mele. I prezzi sono consoni, si attestano intorno ai 1.50-1.90 a pasta. Il locale dispone di alcuni tavoli, dove è possibile fare colazione. Sono disponibili brioche integrali all arancia amara e tanti altri dolci. Locale consigliato

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Milano che potrebbero interessarti: