Recensioni
Malu' Nicoletti
(5)
Già sulla porta ti accoglie il tipico odore delle cose buone, anche se sei entrato solo x un caffè..
Chiudi gli occhi e sei a Napoli...dietro le guglie del Duomo!
Da s.lucia al chiatamone, a via Caracciolo, da via Chiaia a Carlo terzo..dai craffen super farciti con una squisita crema pasticcera, alle ciambelle di pasta cresciuta, fritte, ma vuote, passando dai croissant alle tipiche brioches morbide che, accompagnate da un ottimo caffè , ti danno.il buon giorno anche con la pioggia!..e poi ogni tipo di dolce super farcito e goloso..i babà, le sfogliatelle ricce e quelle di frolla la fanno da padron! Senza tralasciare i salati...panzerotti, pizze, focacce, crocchette e arancini, pacchetti, sformati di pasta...è molto altro; mille leccornie in gara tra.loro...provare per credere!
Dopo tante bontà, un ottimo caffè è la normalità....è piacevole, anche, trovare al bancone le stesse persone gentili di sempre
Francesco Castiglia
(5)
Caffè in pieno centro, adiacente a Piazza Fontana. Più che un caffè è una piccola gioielleria della Brioche. Di tutte le forme e gusti. Dalla mitica ciambella fritta con lo zucchero che fa riecheggiare i ricordi di un'infanzia trascorsa alla mondiale "Briosha Siciliana" con il Tuppo sopra a tutte le specialità della tradizione napoletana. Ma non finisce qui perché puoi mangiare a pranzo sia all' interno che all'esterno a due passi dal Duomo di Milano. Tutto Buono e speciale. Non potete mancare....
lucamorett
(5)
Caffè e Pasticceria storica nel centro di Milano. Tra Piazza Fontana e Via Lagra.
Ottimo caffè servito con cortesia e preparato, con esperienza, sempre dalla stessa persona.
La pasticceria prende spunto dalla tradizione napoletana per preparare dolci e pasticcini di ottima qualità della tradizione classica.
Il tutto in un ambiente elegante ma accogliente.
Cecilia Ferretti
(5)
Il caffè per eccellenza.
Delicato, leggermente lungo.
Non ha bisogno di zucchero, nemmeno per chi non è abituato a berlo amaro.
Locale elegante, molto frequentato.
Servizio estremamente professionale.
Tappa obbligatoria per concludere la pausa pranzo dopo aver mangiato nei dintorni.
In settimana ottimi biscottini offerti insieme al caffè.
Gionata M. Manfrin
(5)
Il caffè è veramente buono (ed anche i dolci) e la cosa fantastica è che, nonostante il caffè sia più buono della maggioranza dei bar della zona, qui non hanno seguito l'odiosa tendenza del centro di farlo pagare 10 cent in più (riempiendoti di monetine per forza).
Anche l'ambiente, molto classico, mi è piaciuto.