Caffè pasticceria Cavour


(3.7)

Via Camillo Benso Cavour 69. 46100


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Caffè pasticceria Cavour in Mantova. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Caffè, Gelati, Paste, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Caffè pasticceria Cavour

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  -

Posizione

Orari di apertura

Orario di apertura non disponibile. Se sei il proprietario di questo commercio, registrati per aggiornarli dal tuo account.

Recensioni

Thomas Ortlieb
(5)
(Traduzione di Google) WoW semplicemente delizioso, buon caffè in una strada laterale, qui ci sono deliziosi tortini di torta e altre prelibatezze, un piccolo suggerimento da esperto. (Originale) WoW einfach lecker, schönes kleines Kaffee in einer Seitenstraße, hier gibt es leckere Kuchen Törtchen und andere Leckereien, ein kleiner Geheimtipp.
Elena Turriccia
(5)
Entrati per caso, un uggioso lunedì sera, siamo stati piacevolmente sorpresi. La giovane Barista è stata deliziosamente disponibile. Allegra e positiva, non si è fatta demoralizzare da una richiesta di un cocktail che non aveva mai fatto. Se l'è cavata egregiamente, anche perché supportata da prodotti di ottima qualità.
Christine Ortlieb
(5)
(Traduzione di Google) Un ottimo caffè dolce-dolce, appartato nella strada laterale, ma ne vale la pena. Crostate super deliziose e così via (Originale) Ein tolles zuckersüßes Kaffee, abgelegen in der Seitenstraße, aber es lohnt sich. Super leckere Törtchen usw.
Gaby Britos
(5)
Veramente è un posto molto accogliente, il personale simpaticissimo, e Bruna la proprietaria è gentilissima. Consiglio a tutti di venire a prendere un buon caffè, e di venire con tutti gli amici a fare un bellissimo aperitivo.
andrea giuseppe
(5)
Ottimo servizio e professionalità tutto gestito da bruna e alfredo con l aiuto del loro team esperto Ottime e succulenti dolci briosce e quanto altro Da andare tutti i giorni Le briosce al pistacchio da 10 e lode

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Mantova che potrebbero interessarti: