Serendipity


(4.6)

Nº 13 di 61 pasticcerie nel Lecco in base al feedback dei clienti

Via Turbada 4. 23900
+393288556053


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Serendipity in Lecco. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Torte, Gelati, Panna

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Serendipity

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393288556053
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 11 alle 21x
mercoledìDalle 11 alle 21x
giovedìDalle 11 alle 21x
venerdìDalle 11 alle 21x
sabatoDalle 11 alle 21x
domenicaDalle 10:30 alle 21x

Recensioni

Giulia Morandi
(5)
Gelato di ottima qualità... uno dei migliori a Lecco per quanto mi riguarda! Si distingue per naturalità e sapore esageratamente buono. Ottimi anche i semifreddi (sia di sapore sia come vengono presentati) e le monoporzioni. Unica pecca un po’ troppo caro se si vuole prendere le vaschette di gelato e anche per quanto riguarda le torte semifreddo ( i prezzi non sono neanche esposti!)
Mara Ravasi
(5)
Ottimo gelato, porzioni abbondanti e prezzo giusto. Il locale è arredato con gusto semplice e un po' retro', i gusti sono ben esposti sia sulla parete che al banco. Ben segnalati i gusti vegani (adatti anche agli intolleranti al lattosio), tra i quali l'ottima mandorla. Anche il personale è molto gentile. Oltre alla mandorla consiglio la cheesecake al mou salato e la chokofrolla.
Veronica Gianni
(5)
Il gelato più ottimo della zona, con varianti per intolleranti al lattosio e vegani. Ottime anche le torte gelato (che possono essere fatte su ordinazione) i frappè con variante di soia, le granite (anche quelle adatte per chi ha ibtolleranze) e i ghiaccioli. Il personale è ad assoluta disposizione.
Elisa Muratore
(5)
La mia gelateria preferita a lecco! Ottimi gelati e torte stupende! Sempre grande cortesia, non è particolarmente economica, ma il prezzo è più che giusto calcolata la grande qualità del gelato! (se siete indecisi sui gusti.... Bagigió è buonissimo! Con cioccolato e arachidi ?)
domenico sacchi
(5)
Da quando ho provato, sono tornato regolarmente. Ci sono alcuni gusti originali, ma soprattutto la qualità è superlativa, perché deriva dalla scelta delle materie prime. Ho portato delle vaschette, in occasione di visite, che hanno sempre stupito, anche qualcuno del mestiere.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Lecco che potrebbero interessarti: