Panificio Tagliabue Lecco - Pane e Caffé


(4.4)

Nº 28 di 61 pasticcerie nel Lecco in base al feedback dei clienti

Via Giovanni Amendola 47. 23900
+390341284454


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Panificio Tagliabue Lecco - Pane e Caffé in Lecco. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Caffè, Gelati, Panini, Focacce, Pizza

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Panificio Tagliabue Lecco - Pane e Caffé

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390341284454
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 15x
martedìDalle 07:30 alle 15x
mercoledìDalle 07:30 alle 15x
giovedìDalle 07:30 alle 15x
venerdìDalle 07:30 alle 15x
sabatoDalle 07:30 alle 15x
domenicaChiusox

Recensioni

Francesco Davide Terracciano
(5)
Tagliabue è un nome storico, e rinomato, nella panificazione in provincia di Lecco. Questo è il nuovo punto vendita, finalmente a Lecco, a pochi passi dal polo universitario. Nello stesso locale, oltre alla vendita dell'eccellente produzione di pane, pizze, focacce, e dolci di alta qualità, è possibile fermarsi per assaporare tutta la bontà dei prodotti, accompagnandoli con un ottimo caffè, espresso od americano, oppure con ottime birre artigianali o cocktails (preparati anche con l'ottimo RivoGin!!!). Locale giovane ed accogliente, con personale sempre gentile e sorridente, pronto a consigliare e ad illustrare la vasta offerta di prodotti. Ottimo per colazione, pranzo e per l'aperitivo.
davide rongoni
(5)
Il panificio, dall'atmosfera rustica, offre anche servizio bar per colazioni e la possibilità di pranzare. Buono Ottimo il pane, non solo classico ma anche con impasti particolari, da provare i dolci per la colazione e non solo, pizze, pizzette e ottimi panini. Tra l'altro solitamente bevendo un caffè potete approfittare di un assaggio di dolce del giorno. Il tutto accompagnato dalla bellezza, simpatia e gentilezza e delle ragazze dietro il bancone
Nikita Sh
(5)
(Traduzione di Google) Davvero un buon posto per bere un caffè! Ci siamo goduti una grande tazza di delizioso cappuccino con una pasticceria fresca e gustosa! Roba molto amichevole. Vale assolutamente la pena visitarlo soggiornando a Lecco. (Originale) Really good place to drink coffee! We enjoyed big cup of delicious cappuccino with fresh and tasty bakery! Very friendly stuff. Absolutely worth to visit staying in Lecco.
Juanjuan Xing
(5)
(Traduzione di Google) Miglior caffè vicino Polytechnico Di Milano. Grandi variazioni di panetteria fresca e caffè (anche il caffè con liquore è interessante). Accogliente cena in uno spazio e il personale cordiale! (Originale) Best cafe near Polytechnico Di Milano. Large variations of fresh bakery and coffee (even coffee with liquor interestingly). Cozy dine-in space and friendly staff!
Matteo Ripamonti
(5)
Ottimo personale e ottime focacce. Abbiamo pranzato verso le 14, trovando il personale molto disponibile e gentile nel servirci e degli ottimi prodotti da gustare. Rispetto alla qualità, ottima, e alla quantità, abbondante, il prezzo è più che giusto. L'ambiente è piacevole e rilassante.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione