Capo Horn Gelateria Artigianale


(4.5)

Nº 19 di 61 pasticcerie nel Lecco in base al feedback dei clienti

Piazza Mario Cermenati 9. 23900
+390341367356


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Capo Horn Gelateria Artigianale in Lecco. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
l'ubicazione
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Dulces, Helados, Chocolate, Caffè, Brioche, Gelati, Dulces, Helados, Chocolate, Dulces, Helados, Chocolate, Dulces, Helados, Chocolate, Dulces, Helados, Chocolate, Dulces, Helados, Chocolate, Dulces, Helados, Chocolate, Dulces, Helados, Chocolate, Panna, Granita, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Capo Horn Gelateria Artigianale

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390341367356
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 12 alle 19:30x
martedìDalle 12 alle 19:30x
mercoledìDalle 12 alle 19:30x
giovedìDalle 12 alle 19:30x
venerdìDalle 12 alle 19:30x
sabatoDalle 12 alle 19:30x
domenicaDalle 12 alle 19:30x

Recensioni

Binda Luca
(5)
(Traduzione di Google) Il miglior gelato che puoi trovare qui a Lecco, i Cream-Flavors sono i migliori, Almond e pistacchi dominano su tutti. Nel mezzo di uno dei migliori tribunali di Lecco, puoi passeggiare vicino al lago mangiandolo;) Anche la Granita è meravigliosa, con molti sapori tradizionali, come cioccolato e mandorle. idk .. Solo ... vai a prendere un pls. (Originale) The best gelato you can get here in Lecco, the Cream-Flavours are the best ones, Almond and pistachios rule over all . In the middle of one of the best courts in Lecco, you can walk near the lake while eating it ;) The Granita is wonderful too, with a lot of traditional flavours, like chocolate and almond. idk.. Just...go take one pls.
Sabrina Boucher
(5)
(Traduzione di Google) Stupefacente!!! A deve fare a Lecco! I sapori sono stagionali e credimi, devi lasciare che il delizioso proprietario ti chiami in un sapore, lui lo sa meglio! Dall'altra parte della strada dal lago, quindi prendi il tuo gelato e guarda l'acqua. (Originale) Amazing!!! A must do in Lecco! The flavours are seasonal and believe me, you must let the lovely owner talk you into a flavour, he knows best! Across the road from the lake, so take your gelato over and watch the water.
Roberto Gugnali
(5)
Piccola gelateria in centro. Il gelato è eccezionale, ci sono gusti tradizionali e qualche ottima sperimentazione. Per non parlare delle granite alla siciliana, la panna , davvero prodotte come a Messina piuttosto che a Palermo. Per ultimo hanno anche la "brioscia col tuppo". Merita un'approfondita visita.
Step Bystep
(5)
Fantastica esperienza che stra consigliamo, gelato artigianale buonissimo, gusti originali e mai scontati, prezzi buoni. Gustosissimi i gusti che vi consiglio - cacao e peperoncino, menta (non sciroppo ma preparato con vere foglioline di menta) mandorla ed amarena, delicatissimi.
Lorenzo Bargi
(5)
Gelateria artigianale molto carina, personale cordiale e un ampio scelta di gelati e granite, tutte esclusivamente artigianali e alcuni gusti molto particolari. Prezzi in linea con le altre gelaterie, vista la qualità è più che giusto. Consigliato per un gelato in compagnia.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Lecco che potrebbero interessarti: