Pasticceria Federico Snc


(4.8)

Nº 15 di 164 pasticcerie nel La Spezia in base al feedback dei clienti

Via Fiume 204. 19122
+3901871997387


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Federico Snc in La Spezia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

Non abbiamo ancora abbastanza commenti degli utenti

Prodotti consigliati

Pasticcini, Paste, Cannoli

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Federico Snc

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3901871997387
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07 alle 13Dalle 17 alle 20
mercoledìDalle 07 alle 13Dalle 17 alle 20
giovedìDalle 07 alle 13Dalle 17 alle 20
venerdìDalle 07 alle 13Dalle 17 alle 20
sabatoDalle 07 alle 13Dalle 17 alle 20
domenicaDalle 07 alle 13x

Recensioni

Pierluigi Scaglia
(5)
Sceso dal treno di ritorno dalle 5 terre volevo trovare una "meringata" da portare a casa a Prato. Abbiamo chiesto consiglio all'edicolante della stazione, che, gentilissimo, ci ha consigliato questo artigiano. Volevo una torta più grande, mi ha detto che me l'avrebbe fatta in 10 minuti, ma, saputo che avrebbe dovuto restare in auto per più di un orami ha sconsigliato. Me ne ha venduta una già pronta, più piccola, ma rimasta in frigo abbastanza per arrivare a casa pronta da mangiare. C'è ancora gente onesta!!! Assaggiata, "divorata", una vera leccornia che era tempo che non ne mangiavamo una così buona. Quando mi troverò a ripassare per La Spezia, so di sicur dove fermarmi! ... ed il prezzo: veramente onesto. Bravi continuate così!
Mia Raff
(5)
(Traduzione di Google) Incredibile incredibile. Le persone super amichevoli e le cannoli siciliane sono eccezionali. Tutto quello che abbiamo provato nel nostro breve soggiorno a La Spezia è stato incredibile. Se sei in zona, GO. Non te ne pentirai. (Originale) Amazing amazing amazing. Super friendly people and the Sicilian cannolis are exceptional. Everything there we tried in our short stay in La Spezia was incredible. If you’re in the area, GO. You won’t regret it.
Roberto Bertei
(5)
La migliore pasticceria di La Spezia. Accoglienza, gentilezza ma soprattutto i sapori genuini di una volta, difficilissimi da ritrovare. Un angolo di felicità per i palati fini. Una tappa da non dimenticare la domenica mattina. Da non perdere i bignè allo zabaione e le paste ai frutti di bosco, ma anche i pasticcini alla pasta di mandorle. Insomma, spazio alla fantasia e alla gola...
Yeonjin Kim
(5)
(Traduzione di Google) È davvero fantastico! Ho comprato un cheesecake alla nutella per mia figlia. Così morbido e i migliori gusti che abbia mai mangiato !!! (Originale) It's really awesome! I bought a Nutella cheesecake for my daughter. So soft and best tastes ever I've eaten!!!
Giacomo Zanella
(5)
Ogni anno prendo la torta di compleanno in questa pasticceria ed ogni volta che devo comprare dei dolci da regalare vengo qui. Veramente bravi! Da provare!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a La Spezia che potrebbero interessarti: