Italia Per Voi-Agenzia di comunicazione


(4.9)

Nº 10 di 164 pasticcerie nel La Spezia in base al feedback dei clienti

Via Vittorio Veneto 255. 19124
+393338485291


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Italia Per Voi-Agenzia di comunicazione in La Spezia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Italia Per Voi-Agenzia di comunicazione

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393338485291
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 09 alle 18x
martedìDalle 09 alle 18x
mercoledìDalle 09 alle 18x
giovedìDalle 09 alle 18x
venerdìDalle 09 alle 18x
sabatoChiusox
domenicaChiusox

Recensioni

lorenzo monti
(5)
Il gruppo di lavoro è molto preciso, affiatato ed esperto. Consiglio a tutti la consultazione dei siti Internet, dei profili social e delle magnifiche ed interessantissime riviste, che vengono pubblicate con impegno, passione e lavoro incessante. Sono un punto di riferimento per il turismo nella Liguria di Levante e nella provincia di Massa-Carrara. Veramente grandi complimenti a tutto il team! Buon lavoro!
Roberta Matera
(5)
Staff davvero eccellente, disponibile, preparato, esperto, professionale e soprattutto motivato. Ottimo punto di riferimento per chi desidera scoprire la Liguria di Levante, consiglio vivamente di consultare non solo le riviste ma anche i canali social, sempre ben curati nei contenuti e aggiornati. Continuate così!
Tullio Lusardi
(5)
Unici al mondo per professionalità e dedizione al lavoro mastodontico che fanno incessantemente, molto innovative e sempre pronte a nuove idee innovative.ho usufruito dei loro servizi traendone beneficio anche dai loro consigli.Consiglio vivamente a chi volesse far conoscere la sua attività
Sabrina Rossignoli
(5)
Personale cortese e molto professionale, che ama il proprio lavoro, attento alle esigenze di ogni cliente. Consiglio di visionare il nuovissimo sito web ricco di ottimi contenuti per scoprire il nostro territorio e ad apprezzare al meglio il lavoro di questa fantastica squadra!
Simone Fabbiani
(5)
Ho iniziato a collaborare con IPV da quest'anno tramite il loro magazine, La Spezia Magazine per la pubblicità del mio locale… gentilezza e professionalità al vostro servizio… Esperienza da piu' di 30 anni nel settore del cartaceo!!! Continuate così!!!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a La Spezia che potrebbero interessarti: