Recensioni
Marco Loprieno
(5)
Innovazione e qualità. Si può sintetizzare così la proposta di questa pizzeria.
Le materie prime sono di elevata qualità e lo si scopre subito considerando che il menù distingue tra pizze classiche, farina di grano arso, farina di canapa e curcuma. Questo già porta questa pizzeria ad essere molto apprezzata da intolleranti, vegetariani e vegani. I condimenti e le tante ricette non si limitano al classico menù da pizzeria. Io per esempio ho scelto una pizza con farina di grano arso e tra i condimenti c'era una buonissima burrata. Al nostro tavolo alcuni commensali erano vegani e hanno potuto gustare una pizza eccezionale e lo staff gentilissimo è andato incontro a tutte le richieste particolari. Ottima scelta di birre. Complimenti
paolo petto
(5)
Innovazione e qualità. Si può sintetizzare così la proposta di questa pizzeria. Le materie prime sono di elevata qualità e lo si scopre subito considerando che il menù distingue tra pizze classiche, farina di grano arso, farina di canapa e curcuma. Questo già porta questa pizzeria ad essere molto apprezzata da intolleranti, vegetariani e vegani. I condimenti e le tante ricette non si limitano al classico menù da pizzeria.
sara bertani
(5)
Sono stata qui a cena con mio marito, Ho trovato sin da subito accoglienza e gentilezza, anche senza prenotazione hanno subito trovato un tavolo per noi, siamo stati consigliati sulla scelta degli impasti per la pizza che effettivamente è stata molto buona e diversa dalle solite pizze. Personale molto cortese, un posto da consigliare e dove sicuramente ritornerò per mangiare le alternative pizze che il menù del locale offre!!
edward windsor
(5)
Cena all'aperto, pizza napoli con impasto multicerali lievitato 48 h fantastica! Fragrante e leggera , ben condita, non salatissima come a volte accade con i filetti di acciuga. E il Cannolo scomposto alla fine del: perfetto! Una piacevole riscoperta.
Roberto Capozza
(5)
conosco da molti anni questa pizzeria e mi sono sempre trovato bene, ma questa sera si sono superati! abbiamo provato 2 pizze gourmet che a nostro avviso sono di una categoria superiore, a dir poco, sublimi
bravi, continuate così