Il Gelatiere Del Prione


(4.2)

Nº 76 di 164 pasticcerie nel La Spezia in base al feedback dei clienti

Via del Prione 276. 19121
+390187300961


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Il Gelatiere Del Prione in La Spezia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori

Prodotti consigliati

Torte, Gelati, Panna, Granita, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Il Gelatiere Del Prione

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390187300961
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 11 alle 19:30x
martedìChiusox
mercoledìDalle 11 alle 19:30x
giovedìDalle 11 alle 19:30x
venerdìDalle 11 alle 19:30x
sabatoDalle 11 alle 19:30x
domenicaDalle 11 alle 19:30x

Recensioni

laura
(5)
E' una nuova gelateria aperta nel centro città ed andare a provare è stato naturale per me che abito poco distante. il risultato è stato molto buono, tanto che sono già tornata parecchie volte. Mi sono trovata molto bene perché essendo celiaca ho sempre un po' di timore anche se mi dicono che posso mangiare qualsiasi cosa...mentre qua ho scoperto che la qualità è garantita anche per me in quanto anche i coni sono tutti senza glutine e quindi non ho problemi di contaminazione neanche con eventuali briciole o palette non pulite. Quindi ottima qualità e serietà e gentilezza del proprietario sono una buona garanzia per un ottimo gelato.
Riccardo Mannella
(5)
Ero incuriosito da questa nuova gelateria. Non posso che caldamente consigliarla, dopo averla provata. Molto apprezzabile l'attenzione posta nell'informare i clienti della esatta composizione dei gelati e della provenienza degli ingredienti (moltissimi d.o.p.). Il gelato è eccellente. Ho provato diversi gusti, trovo (per il mio palato) il cremino un po' troppo "burroso" ma sono certo che incontri i favori di molti clienti. Suggerisco di provare il cioccolato fondente, a mio giudizio tra i migliori delle gelaterie in zona.
Marisa Biciacci
(5)
Gelato che dire squisito è davvero riduttivo.. abitiamo letteralmente dall’altra parte della città, ma se dobbiamo andare a prenderci un gelato io e mio figlio non abbiamo dubbi.. è cremoso, saporito e assolutamente di qualità, e come se non bastasse, anche la nostra cagnolina può soddisfare la sua golosità grazie al gelato pensato per i nostri amici a quattro zampe.. complimenti davvero!!
Nicola Perta
(5)
Ottima è dir poco. Gusti sempre diversi e insoliti ogni giorno oltre ai classici Gelati buonissimi e a costi onesti specialmente per chi è alla ricerca di un gelato gluten free. Squisite le ragazze al banco che servono e spiegano facendo assaggiare i gusti particolari. Ottime anche le granite.
Marcos Makoto Saito
(5)
(Traduzione di Google) Lo adoriamo! Abbiamo ordinato una pasta con l'aragosta ed era perfetto! Anche il tiramissu era fantastico! Ottimo rapporto qualità-prezzo (Originale) Adoramos! Pedimos uma massa com lagostin e estava perfeito! O tiramissu estava ótimo tambem! Otimo custo x benefício

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione