Esselunga di La Spezia


(4.3)

Nº 68 di 164 pasticcerie nel La Spezia in base al feedback dei clienti

Corso Nazionale 578. 19125
+390187524644


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Esselunga di La Spezia in La Spezia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
la pulizia

Prodotti consigliati

Pane

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Esselunga di La Spezia

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390187524644
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 21x
martedìDalle 07:30 alle 21x
mercoledìDalle 07:30 alle 21x
giovedìDalle 07:30 alle 21x
venerdìDalle 07:30 alle 21x
sabatoDalle 07:30 alle 21x
domenicaDalle 09 alle 20x

Recensioni

Gianmario Saracco
(5)
Mi sono recato presso quel supermercato per acquistare acqua da bere. Sono entrato nel posteggio ubicato al piano -1 che risulta molto ben organizzato con posti auto delimitati da doppia striscia che impedisce di posteggiare le auto troppo vicine e quindi di danneggiarle. L'ascensore è molto capiente e veloce. Si entra nella zona della frutta e della verdura. Il percorso conduce lungo gli altri corridoi ove si trovano moltissimi prodotti di marca a prezzi regolari. Si può salire al piano superiore attraverso dei tapis roulant sui quali si possono incastrare i carrelli della spesa. Il "giro" è stato molto interessante. Peccato che nell'estremo ponente non vi sia l'Esselunga.
antonio tonelli
(5)
Sono stupefatto dalle grandi offerte , dalle ottime scontistiche , dalla velocità nel servizio dai vari operatori dei vari settori del supermercato , veramente un piacere fare la spesa all' Esselunga !!!! Ottima disponibilità di parcheggio !!! , Pulizia eccellente nel bagno del bar dell' Esselunga, come in tutto il supermarket , si nota con piacere che i dipendenti sanno il fatto loro e si vede che la ditta di pulizie si prodiga nel tenere pulito !!!! Una sola cosa volevo chiedere , ma xchè non c'è una toilette nel supermercato Esselunga in corso nazionale ??? Mi sembra una cosa strana .
Ricky Chiocca
(5)
È uno dei supermercati più grandi e forniti della zona e ciò gli dà assoluto diritto alle 5 stelle. Ha un rapporto qualità/prezzo ottimo e spesso ha molte offerte, anche discretamente convenienti, ha dalla sua prezzi modici ( se si sa cercare bene ) ed è un locale molto pulito, spazioso ed esteso. Infine anche il personale risulta cordiale. Consigliato per la spesa.
Gian L
(5)
Come tutti gli store Esselunga il suo arrivo ha portato un generale calo dei prezzi in città. Ottimi e ben fornito, fin troppo grande, completo nei reparti e con grande assortimento. Grosso parcheggio. Molto frequentato non adatto alle spese veloci. Massima convenienza specuslmente neu prodotti in offerta. Personale sempre gentile all' Esselunga
Francesco Menghini
(5)
Supermercato famoso. Situato in centro città, zona Maggiolina. Due piani di parcheggi interrati ed anche un piccolo parcheggio esterno, perciò è sempre facile trovare parcheggio. Vastissimo assortimento di prodotti e prezzi concorrenziali. Spesso ci sono offerte con buoni sconti.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione