Recensioni
Ortopedia PTA
(5)
Conosco ormai da tempo il sig. Sinatra Tiziano, ed è ineccepibile la maestria e la cura con la quale svolge il proprio lavoro...o forse dovrei dire con la quale esercita la sua arte, perché di questo si tratta. Prodotti di qualità eccelsa perché confezionati con materie di primissima qualità, una vasta scelta di pasticceria fresca e secca, ed una padronanza nel cake design da fare invidia alle blasonate pasticcerie di Roma e Napoli. Inoltre vasta scelta su caramelle confezionate e sfuse, e vi CONSIGLIO di provare quelle ripiene al limoncino...però attenti, perché creano dipendenza. Consigliato a tutti, e soprattutto alle persone celiache.
Massimo Spena
(5)
Buongiorno, mi e'stata consigliata la pasticceria Sinatra da un amico,ho fatto fare la torta di compleanno per mio figlio, e devo dire che son rimasto molto soddisfatto,a parte la creazione della torta curata nei minimi dettagli,ma la bontà della torta con prodotti di qualità,per non parlare della gentilezza e la professionalità di Tiziano e Raffaella. Ho assaggiato i pasticcini veramente buoni specialmente i cavolini,posso dire di aver trovato la mia pasticceria di fiducia! Complimenti.
Paolo Buonafede
(5)
Ottima pasticceria, poi per chi come mia moglie è celiaca/o questo posto è il paradiso. Proprietari molto disponibili gentili e formati, preparano una ampia scelta di paste fresche dolci cioccolatini torte ecc.... buonissime ma soprattutto esclusivamente gluten free, paste e dolci praticamente introvabili altrove! Consigliatissimo a tutti i celiaci e non perché nonostante non contengano glutine non hanno nulla di cui invidiare alle pasticcerie "normali"!
Complimenti davvero! A presto!
Sergio Ratto
(5)
La pasticceria Sinatra, oltre a produrre ottimi dolci, tra l'altro decorati magistralmente con un vero tocco artistico, esercita lodevolmente una importante azione sociale. I suoi prodotti sono, infatti, privi di glutine e consentono quinti il loro consumo a tutte le persone affette da celiachia, che fino ad ora dovevano rigorosamente rinunciare ai dolci. Complimenti!
Camilla Cauterucci
(5)
Stamattina sono andata per la prima volta dopo il loro inserimento nel circuito AIC.. ero commossa: tutto senza glutine, ho mangiato un cannolino favoloso e stasera mi attendono altre paste!! Personale gentilissimo, su ordinazione fanno anche pane, salatini.. una meraviglia per i celiaci!!!!