Capricci Siciliani


(4.8)

Nº 24 di 213 pasticcerie nel Genova in base al feedback dei clienti

Piazza Terralba 19-20 R. 16143
+390104552466


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Capricci Siciliani in Genova. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

l'atmosfera

Prodotti consigliati

Granita, Cannoli

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Capricci Siciliani

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390104552466
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 09 alle 14:30Dalle 17 alle 20
martedìDalle 09 alle 14:30Dalle 17 alle 20
mercoledìDalle 09 alle 14:30Dalle 17 alle 20
giovedìDalle 09 alle 14:30Dalle 17 alle 20
venerdìDalle 09 alle 14:30Dalle 17 alle 20
sabatoDalle 09 alle 20x
domenicaChiusox

Recensioni

Pneumologia San Martino
(5)
Io devo ancora provare le bontà gastronomiche! Ma mi sento comunque di consigliare questa gastronomia! Se il cibo è buono anche solo la metà della cortesia dei proprietari sara sicuramente delizioso! Ho avuto un incidente in moto davanti al loro locale e sono stati squisiti nell'aiutarmi (telefonate/acqua/disinfettante/carica batterie e tanta comprensione)! Anche se è stata una giornata terribile ho davvero incontrato persone di buon cuore! Grazie ancora e ...tornerò presto per le arancine!
Davide Gullotto
(5)
Ogni volta che entro in questo posto mi sento a casa. l atmosfera e' molto accogliente,lo staff e' preparato e molto disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti. Dal sapore dei loro prodotti si sente che sono siciliani. Il gusto dell arancino mi ricorda tanto come li faceva mia nonna. Contiuate cosi' perche' siete uno dei pochi che sa portare la Sicilia al nord Italia.
Salvatore Reina
(5)
Una vera sorpresa. Gestori gentili e accoglienti, per noi siciliani al nord è sempre difficile trovare prodotti di gastronomia buoni (soprattutto gli arancini!) come quelli di "CASA". Un suggerimento però... arricchite il menù con più prodotti al pistacchio! :)
Denise De Simone
(5)
Per ora ci ho preso solo i cannoli ma vi garantisco che sn ottimi e freschi sopratutto! Gentiezza e cortesia top. Sicuramente ci tornerò a gustare altri prodotti. Si vede che ci mettete amore in quel che fate ☺
Domenico Massaro
(5)
Salve, ho provato: un'arancina alla carne e un cannolo con la ricotta, ottimi entrambi . E se a scriverlo è un siciliano vi potete fidare. :). Lo consiglio.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Genova che potrebbero interessarti: