Bar Tentazioni Genova


(4.5)

Nº 84 di 213 pasticcerie nel Genova in base al feedback dei clienti

Via Sestri 60 R. 16154
+390106532651


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Bar Tentazioni Genova in Genova. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Paste, Pizza, Panna, Panettoni, Aperitivi

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Bar Tentazioni Genova

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390106532651
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 20x
martedìDalle 07 alle 20x
mercoledìDalle 07 alle 20x
giovedìDalle 07 alle 20x
venerdìDalle 07 alle 20x
sabatoDalle 07 alle 20x
domenicaChiusox

Recensioni

Daniela Montauti
(5)
Il bar storico di sestri ponente si può considerare. Ho conosciuto il bar quando era appena aperto e aveva fatto successo per i suoi tavoli con il gioco d’acqua dentro e il personale gentile, oltre all’ottima qualità dei prodotti. Pian piano è cresciuto, e l’ultima volta che sono tornata mi ha sorpreso vedere tutta la parte esterna. Il personale sempre gentilissimo, cordiale e professionale, la qualità sempre migliore nonostante l’ampliamento di scelta fra dolce, salato e caffetteria. Che dire: UN ISTITUZIONE!
Lilliana Puppo
(5)
Questo bar fa parte della mia storia personale perche una delle ragioni per cui scelsi di lavorare in Alleanza Assicurazioni era perche l ufficio era sopra il bar e nel bar si e sempre stati bene come ambiente aperitivi dolci e pranzo .poi ora e stato ancora migliorato nell arredo e allargato.In piu c e il pasticcere molto bravo che lavora in vetrina .dolci buonissimi e un bel rapporto con i camerieri e i gestori.grazie ragazzi
Mattia Vella
(5)
Bellissimo bar con doppia sala interna con tantissimi posti a sedere e volendo con posto fuori proprio in via sestri. Caffè ottimo, buonissimi anche i caffè speciali, il mio preferito quello alla crema di pistacchio e mandorle, buonissimo anche quello con il cioccolato bianco (monte bianco). Sotto le foto delle loro creazioni squisite. Staff gentile e cortese. Ci torneremo magari per provare gli aperitivi. Continuate cosi.
Paolo Caregnato
(5)
Bar con possibilità di gustare un buon caffè ai tavoli sulla via o, meglio ancora, nei locali interni, molto accoglienti ed esteticamente piacevoli. Servizio al banco e ai tavoli molto buono con personale garbato e sorridente. Se aspettate ad essere serviti al tavolo, è perché c'è sempre molta affluenza (entrare per credere), ma alla fine avrete la vostra ordinazione da personale che ascolterà le vostre richieste.
Matt Harrods
(5)
Qui mi sento come a casa. Titolari e personale sempre gentili e simpaticissimi, anche il locale è bellissimo ma il loro fiore all'occhiello secondo me è la qualità dei prodotti utilizzati sia per la pasticceria che per la tavola calda, sempre di livello eccellente, decisamente sopra la media per essere un bar se non addirittura al livello di un ristorante. Bravissimi continuate così!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione